3.

476 43 18
                                    

Pov's Dadda

Mi ero messo a pensare quando Simone è entrato in camera è mi ha visto appena uscito dal bagno, e anche alla serata di oggi, siamo stati parecchio vicini e non mi è per niente dispiaciuto. Ho perso la concezione del tempo perché sono ancora con solo un asciugamano avvolto attorno alla vita. Sono passati 15 minuti da quando sono uscito dalla doccia, e sento la porta del bagno aprirsi, esce Simone anche lui come me con solo un asciugamano avvolto attorno alla vita, ed è così bello...cavolo che mi sta prendendo?

"Bronzo di riace tamarro perché sei ancora praticamente nudo?"
"Perché mi ero messo col telefono"
"Ma se il telefono è dall'altra parte della stanza"
"Vabbè comunque non solo l'unico bronzo di riace qui"
"Ma al massimo sembro uno stronzo di riace, quale bronzo"

Ho notato da un po' che Simone ha poca autostima di se stesso, non capisce quanto sia stupendo fantastico e talentuoso. E anche se le fan gli fanno continuamente complimenti lui ancora non sembra convinto...
Spero solo che questa poca autostima non comporti a qualcos'altro.
Stavo pensando di fargli vedere uno di quei edit fatti su di lui per fargli capire quanto è
fantastico.

Mentre io continuavo a pensare, lui era andato in bagno a vestirsi, ne approfitto per vestirmi...
Rimango solo in pantaloncini, fa caldo qui in hotel.

"Caldo?"
"Parecchio sta arrivando l'estate"
"Si e tu sarai ancora più abbronzato di prima"
"*Dadda ride* ma il progetto Ibiza quindi è confermato?"
"Si se Dario conferma"
Perché deve avere la conferma da Dario? Non capisco già ha la mia conferma.
"Che hai Daniel?"
"Niente non capisco perché ti serve la conferma di Dario"
"Perché abbiamo i biglietti per Ibiza con delle compagnie aeree diverse, e Dario prende sempre quella dove vado io quindi non vorrei stare solo in aereo o credo che svengo come minimo"
Annuisco, ah vero, e io perché mi sto facendo tutti questi complessi mentali? Del resto è il mio migliore amico è libero di fare quello che vuole con chi vuole.

Pov's Awed

Non so se è un impressione solo mia ma oggi Daniel è un po' strano.. quando gli avevo detto 2 settimane fa, che Dario sarebbe partito con noi era tranquillo , ora mi chiede perché ho bisogno del suo consenso.
Vabbè sarà solo una mia impressione, oppure la stanchezza.

Mi siedo sul letto e inizio a scrollare tik tok con il volume abbassato dato che Dadda stava cercando di dormire.
"Oi Simo, tu hai sonno?"
"Non tanto"
"Allora vieni qui mi secco a prendere il telefono, anche io voglio vedere i tik tok"
*Awed ride*
"Perché ridi?"
"Perché mi stai sembrando un bambino che chiede il telefono a i suoi genitori per guardare i cartoni"

Mi alzo e vado nel letto dove c'è Dadda e mi sdraio accanto a lui.
"Contento?" *Dadda annuisce sorridendo e Awed sorride inseguito a lui*
Spuntano molti video fatti su me Dadda e Riccardo, e nella maggior parte rido, ma poi spunta un video e direi che non è stato il momento perfetto per spuntare... Un video dove siamo presenti solo io e Dadda, ma non sembra fatto in senso di amicizia ma di qualcosa di più di una semplice amicizia.

Con la coda dell'occhio guardo Dadda e vedo che stava sorridendo.
Credo l'abbia preso per un video per la nostra amicizia, e fingerò pure io di averlo visto pensando a una semplice amicizia.
Metto un semplice mi piace e scorro, niente di più, non mi va che i fan si insospettiscano per qualcosa che non è vero.

Dopo mezz'ora che scrolliamo Dadda si era addormentato, ma non posso muovermi, ha la testa sopra il mio braccio e da come si sta sistemando per dormire sta spostando il suo braccio attorno alla mia vita.

Sento un brivido percorrere la mia schiena.

Ma che mi prende?
Non posso svegliarlo solo per andare nell'altro letto, è troppo carino.
Gli faccio una foto e decido che la metterò il giorno dopo sul canale brodcast, intanto la mando a Riccardo, che mi risponde subito:

(Inizio chat Richi e Simo)

Richii💛
             ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤIo(Awed)

Quel tamarro è già crollato addosso
a te?

ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤSi, devo dire di molta ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ   compagnia.

E quindi? Capito cosa ti prende?

ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤAncora no, vabbè.   ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ   Richi ci sentiamo
ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ   domani buonanotte.

Va bene Simo buonanotte.

(Fine chat Richi e Simo)

Vedendolo dormire è venuto sonno pure a me.
Decido di andare a dormire pure io, poso il telefono e cerco di dormire.
Quando stavo per addormentarmi, quando improvvisamente sento Dadda stringermi. i
Istintivamente sorrido sento pure le guance andare a fuoco, che mi prende?

*Awed si addormenta abbracciato a Dadda*

Spazio Autrice☆

Scusate se il capitolo è più corto rispetto agli altri 2, ma in questi giorni ho poco tempo, ma tante idee.
Spero di riuscire a pubblicare più frequentemente, anche se ho lo studio in mezzo.
Vi ricordo che se vi va potete lasciare una stellina o un commento, se lo fate grazie mille.
Detto questo spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo al prossimo capitoloo♡

Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x AwedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora