9.

422 34 18
                                    

Pov's Dadda

sto facendo vedere Harry Potter a Simone dato che non l'aveva mai visto e siamo arrivati alla fine del secondo e si è fatta l'una di notte.
"quindi? ti sta piacendo?"
"si dai ci sta, che ore sono?" prendo il telefono e guardo l'orario.
"è l'una e 27"
"tu hai sonno?"
"in realtà no"
"nemmeno io...ti va se-"
"si" vedo che si immobilizza per un secondo poi ride e di seguito a lui, questo maledetto sorriso 'ahh caro lo ami' ma stai zitta coscienza tu che ne puoi sapere 'che ne posso sapere? mi prendi in giro? io mi licenzio' meglio.
"sempre se ti va bene" aggiungo.
"quindi che facciamo?" mi chiede lui, e sorrido.
"non saprei Mirtillo dorme, e- hai just dance?"
"emh si? è sulla wii nascosta dietro al televisore"
"allora che stiamo aspettando?"

passiamo 2 ore divertendoci giocando a just dance, ridendo continuamente perché spesso inciampavamo e sbattevamo tra di noi e spesso le.. 'dillo' ma fatti i cazzi tuoi coscienza, diciamo che le nostre mani si sono sfiorate diverse volte e questa cosa non mi è dispiaciuta 'allora sai che ho ragione' tua madre.

"Daddetton sono stanco di ballare" mi dice mentre si butta sul divano a peso morto.
"anche io, che ore sono?"
"sono le... 3 e com'è possibile che non ho sonno?" mi dice con una faccia confusa.
"magari vai a dormire troppo tardi e ora ti sei abituato a quell'orario"
"si probabilmente hai ragione"

dopo qualche secondo iniziamo a parlare sia dei film che delle nostre bellissime doti nel ballare just dance.
Dopo circa mezz'oretta inizio ad avere sonno e noto che non sono l'unico.

Forse dovrei tornare a casa non voglio essere di disturbo. Probabilmente domani mattina avrà da fare.

"oi Simo io sono stanco, direi che dovrei andare a casa" gli dico, ma non appena lo dico mi guarda malissimo, che ho detto di male? 'ma ti sei accorto di che ore sono?' ma tu zitta coscienza che vuoi.
"Dadda non è per dire ma solo le 3 e mezza e in giro ci potrebbe essere chiunque"
"ee va bè esagerato mica mi sparano" ok forse non dovevo dirlo perché mi guarda peggio di prima.
"va bene scusa ho capito sto zitto" aggiungo capendo la situazione.
"ecco, se vuoi puoi stare sul divano o pure nel letto qui con me tanto non è la prima volta che dormiamo insieme, quindi non mi cambia, decidi tu"

Pov's Awed

ma che cazzo dico che non mi cambia, 'sono stata io' vafammocc a chi t'è muort coscienza del cazzo.

(dico già che non sono di napoli e quindi non so se è scritto giusto, nel caso colpa di google)

"emh neanche a me cambia in realtà" mi dice lui, e ora che gli dico, se gli dico con me sembrerei forse troppo insistente ma se gli dico il divano penserebbe che non mi importa niente di lui e- 'basta ci penso io qui'
"vabbè comunque altre volte abbiamo dormito nello stesso letto quindi se per te va bene.." cosa stra cazzo ho appena detto, vedo che sorride, potresti piacermi coscienza sai 'grazie al cazzo' si ma non ti montare la testa 'ma questo è proprio scemo, la testa è la tua' e vedi di pagare l'affitto.

detto questo vado in bagno prima io e mi metto il "pigiama" e poi lascio andare Dadda, però mi ricordo che non ha il cambio, così gli dò un paio di pantaloncini dato che mi ha detto che per la maglietta fa niente, ma non capito perc- ok ho capito, Dadda è uscito dal bagno ed è con i miei pantaloncini e ma senza maglietta.

cerco di non guardarlo troppo e ci mettiamo a letto per dormire, e sentiamo qualcosa o meglio dire qualcuno salire sopra il letto, era Mirtillo.

Pov's Riccardo

quando mi sveglio penso subito a Mirtillo, chissà se lui se l'è passata bene ieri sera senza me e Jaz.
Dopo aver dato il buongiorno a Jasmine vado a fare una colazione proteica ovviamente e dopo credo proprio che chiamerò Dadda per dirgli di venire qui dato che mi doveva parlare, magari avrà bisogno non solo di un mio consiglio ma anche di Jas dato che sono sicuro che mi parlerà della situazione tra lui e Simo, e Simo e Jaz si conoscono da molto magari un consiglio anche suo ci starebbe.

fatta colazione chiamo Dadda, sperando che mi risponde dato che è la terza volta che lo chiamo.
"finalmente Daniel ti degni di rispondere"
"ma chi cazzo è- ah riccardo che vuoi" ma lui non è Dadda, è Simone.
"Simo? Perché hai il telefono di Dadda"
"non smetteva di squillare e lui dorme"
"in che senso aspetta, avete dormito insieme? o avete scop-"
"o Riccà non iniziare a rompere i coglioni di primo mattino, ti passo Dadda e lasciatemi dormire in pace" sempre gentile, inizio a sentire qualcosa dal microfono.
"ma chi è?" stavolta è la voce di Dadda.
"ma buongiorno Daniele le andrebbe di venire a casa mia se ti svegli?"
"ma-"
"va bene ti aspetto e portami Mirtillo"
attacco la chiamata e poi avviso Jasmine che sarebbe venuto dopo Dadda"

mi siedo accanto a lei che era sul divano seduta tranquilla.
"oi tra un po' non so quando verrà Dadda che ci porta Mirtillo"
"ma non l'avevamo lasciato a Simone?"
"si ma a quanto pare hanno dormito nella stessa casa e credo pure insieme, e noi-"
"ho capito mi preparo un discorso"

Pov's Dadda

Riccardo mi ha chiamato dicendo di andare a casa sua e non mi ha lasciato nemmeno rispondere, così mi alzo metto la maglietta e avviso Simo che stavo tornando a casa e che avrei portato io Mirtillo a Richi e Jaz.

esco da casa sua e vado verso la mia macchina con Mirtillo in braccio, entro e lo metto nell'altro sedile, metto in moto la mia bellissima smart e mi dirigo verso casa di Riccardo.

appena arrivo parcheggio, esco dalla macchina prendendo Mirtillo, la chiudo e vado a suonare.
Ad aprirmi è Riccardo e dietro di lui c'è Jasmine che mi guarda sospettosa.
Richi prima saluta Mirtillo giustamente, e poi me, saluto anche Jaz e poi tutti e due mi invitano a sedermi.

mi siedo ma loro rimangono in piedi, a guardarmi.
"che c'è che mi guardate così"
"Deniel quei pantaloncini non sono tuoi...sono di Simone"
cazzo vero.
"non ci avevo fatto caso."
"ora noi ci sediamo e ti facciamo capire qualcosa di nuovo per te" mi dice tranquillamente Jasmine, qualcosa di nuovo? non capisco.

Spazio autrice♡
amiciii, come state? spero bene.
eccomi tornata con questo nuovo capitolo.
avete visto il video di oggi? io sono rimasta pietrificata, spero che non trovino la mia storia ma allo stesso tempo si.
se vi va vi ricordo di lasciare una stellina o un commento, se lo fate grazie mille.
detto questo io non vedo l'ora che continuino questo format.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e
ci vediamo presto in un prossimo capitolo ciaoo.
Adios e Hasta Luego⁠☆

Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x AwedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora