Pov's Dadda
sono passate due settimane da quando io Simone e Dario siamo ad Ibiza, e domani torniamo e torna pure Riccardo.
per quanto io avrei voluto dichiararmi a Simo sentivo il bisogno di dover consultare prima Riccardo e Jasmine di presenza, non voglio rovinare l'amicizia mia e di Simone quindi ho bisogno di qualcuno oltre me che lo conosce come le sue tasche.
il giorno dopo siamo appena arrivati a Milano e ad aspettarci c'è Riccardo che dopo tipo 12 ore di volo è arrivato 1 ora prima di noi.
"Allora tamarri?" ci dice Riccardo venendoci incontro. Lo abbracciamo e iniziamo tutti a parlare delle vacanze appena finite, e con noi c'è pure Jasmine.
"Richi possiamo parlare un'attimo?" chiede Simone a Riccardo, lui annuisce e vanno a parlare in disparte, poi Richi abbraccia a Simone e tornano da noi.
Abbiamo appena accompagnato Simone a casa sua e ora stanno per accompagnare me ma io ho bisogno di parlare con loro.
"ragazzi poso le valigie ed aspettatemi qui, vi devo parlare ho bisogno dei vostri consigli" gli dico uscendo dalla macchina, loro mi guardano confusi ma poi capiscono.salgo a casa poso le valigie, prendo una barretta proteica la metto in tasca e scendo, per poi entrare in macchina.
"fammi indovinare ci chiederai consigli sul nostro caro Simone Paciello? O mi sbaglio?" annuisco.
Per tutto il viaggio mi chiedono come gli ho detto che mi piacciono anche i ragazzi, poi Riccardo mi chiede cosa aveva detto Simone e mi fa capire che anche lui sa che Simo mi ha risposto dicendo la stessa cosa di lui.non appena arriviamo a casa loro io li aspetto sul divano mentre vanno a posare le valigie e a cambiarsi.
"eccoci, allora Danielson di che ci devi parlare?" mi guardano incuriositi e poi inizio a parlare."allora come sapete ho detto a Simone che mi piacciono pure i ragazzi, ed è andata bene perché anche a lui, ma io mi chiedevo se magari gli dovrei dire che-" Riccardo mi ferma sapendo cosa sto per dire.
"no Daniel, se magari lui ricambiasse i tuoi sentimenti non sappiamo se è pronto a qualcosa come una relazione, se tu sei pronto non vuol dire che lo sia pure lui. Sei il mio migliore amico e non te lo dico perché non vi vedo bene insieme anzi sono il primo a dirlo però non affrettare le cose, conosci Simone e sai come potrebbe reagire, quindi prima di dirglielo devi essere sicuro che lui ricambia."Jasmine guarda Riccardo sorridendo, in effetti ha ragione forse sto affrettando le cose e l'ultima cosa che voglio fare e farlo sentire a disagio o perderlo.
"Daniel, Riccardo ha ragione e sappi che lo diciamo per il vostro bene e non per cattiveria, quindi come abbiamo detto aspetta ancora un po'." mi dice Jasmine con un sorriso rassicurante seguita da Richi.
"grazie ragazzi, lo so che non lo fate per cattiveria tranquilli, seguirò il vostro consiglio, veramente grazie."dopo parliamo e poi Riccardo mi accompagna a casa.
"mi raccomando Danielson non fare troppi moonwalk che poi completi la tua trasformazione, vara lì già sei abbronzato e riccio" mi dice ridendo, e in risposta gli dico "Hii-Hiii" poi ci diamo la nostra solita stretta di mano e ci abbracciamo. Esco dalla macchina e salgo a casa mia.per tutta la sera rifletto sulle parole di Riccardo, ha ragione, dovevo pensarci subito che stavo affrettando le cose, magari lui avrebbe smesso di abbracciarmi o tenermi la mano quando gli viene spontaneo.
Forse dovrei essere io a non farglielo fare, non rovinerei la nostra amicizia, forse dovrei vederlo solo come il mio migliore amico e niente di più.Ho deciso, per non fargli capire quello che provo per lui la cosa migliore da fare è quella di limitare il contatto fisico. Magari in questo modo potrebbe pure passarmi questa ""cotta"", 'ma allora sei proprio cretino fattelo dire' ma che ho fatto di male ora?
Pov's Awed
é da un paio di giorni che Dadda mi evita, quando lo abbraccio ricambia e si scosta dopo poco, non capisco in cosa ho sbagliato, magari sono io sbagliato e lui la pensa così, mi vede strano perché mi piacciono anche gli uomini? ho rovinato tutto.
Spazio autrice♡
buonanotte welcome fioi e fiee ,é un capitolo corto lo so però non riesco a scrivere con il pollice fratturato, spero di riaggiornare presto.
spero anche che questo capitolo vi sia piaciuto e se vi va lasciate una stellina o un commento, mi farebbe piacere.
ci vediamo presto con un prossimo capitolo.
♡Adios e Hasta Luego♡
STAI LEGGENDO
Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x Awed
FanfictionAwed e Dadda sono migliori amici da anni ormai insieme a Riccardo Dose. Insieme hanno portato un nuovo format al teatro ovvero "Esperienze D.M.". Durante gli spettacoli capitava spesso che i fan chiedessero un bacio tra di loro soprattutto tra Dadda...