Pov's Awed
ieri sera dopo che i ragazzi se ne sono andati, io e Dadda abbiamo passato quasi tutta la notte a parlare e scherzare senza pensare minimamente all'orario, non ci importava quanto tardi poteva essere la cosa importante era stare insieme.
Anche se arrivati ad un certo orario i nostri discorsi non avevano più un senso logico la sua presenza mi faceva stare bene.
la mattina dopo mi sveglio e vedo che lui sta ancora dormendo, controllo l'orario e mi accorgo che è un po' tardi, sono le 12:58.
non lo sveglio dato che ieri ci siamo addormentati molto tardi, almeno può riposare un po' di più.
mi alzo e vado in cucina per cucinare qualcosa essendo ormai orario di pranzo, ho fame e non lo so se quando si sveglierà pure lui avrà fame ma intanto preparo qualcosa lo stesso.
non so cosa preparare, oggi sarei dovuto andare a fare la spesa.
alla vedo che potrei fare la pasta col tonno.
mentre stavo cucinando sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
"buongiorno welcome!"
"buongiorno Daddetton, dormito bene?"
"benissimo" mi dice poi staccandosi, mi giro verso di lui e lo vedo sorridere.
Non mi dà nemmeno il tempo di parlare che mi ritrovo con le mie labbra attaccate alle sue.stiamo così per qualche secondo fino a quando mi ricordo di star cucinando.
"ma" dice lui quando mi stacco e gli dò le spalle.
"perdonami ma non vorrei mandare a fuoco la casa nuova." sorrido quando lo sento ridere.
"vuoi una mano?" annuisco e si mette accanto a me.quando finiamo di mangiare siamo entrambi soddisfatti di quello che abbiamo cucinato.
sento il telefono di Dadda suonare.
"Riccardo?"
"Buongiorno Deniel dove sei?"
"a casa di Simone perché?"
lo sentiamo sospirare e ci guardiamo contemporaneamente confusi.
"dovevamo registrare dei video stamattina, però fa niente possiamo registrarli anche dopo."
"scusami non me lo ricordavo, l'esplorazione è domani?"
"si, vabbè ragazzi divertitevi e non fatemi diventare zio troppo presto" dice chiudendo subito la chiamata.sento le guance bruciare.
È vero che stiamo insieme ma questa è una cosa nuova per tutti e due.Pov's Dadda
sto a casa di Simone per un'altra mezz'ora e poi decido di andare prima che Riccardo mi chiama dicendomi che è sotto casa mia.
"Simo io ora vado a casa, grazie per ieri sera"
lo vedo sorridere e io sorrido vedendolo.
"grazie a te Daddetton."mi avvicino a lui, cingo le mie mani ai suoi fianchi e lo avvicino a me, gli dò un bacio a stampo e poi lo abbraccio.
dopo un tempo indefinito ci stacchiamo e io torno a casa.
quando arrivo ho giusto 10 minuti per cambiarmi e sistemarmi per il video che mi ritrovo Riccardo sotto casa che citofona.
"chi è?"
"tua madre Daniel, apri che c'è un tirannosauro che vuole mangiarmi."
"si il tirannosauros pec coglione, sali và"apro il portone e anche la porta così quando sale entra direttamente in casa.
"BUONGIORNO DANIELSON"
"non urlare che tra poco mi cacciano per colpa tua"ci salutiamo e poi mentre montava le cose per il video mi chiede che cosa avevo fatto ieri sera a casa di Simone.
"allora Danielson? Hai qualcosa di nuovo da raccontarmi?"
"a dire il vero no"
"non è successo niente di emozionante ieri?"
"Riccardo io e Simo siamo sempre gli stessi non è cambiato niente, stare insieme non ci ha cambiati, ha cambiato solo il modo di comportarci tra di noi ma la complicità rimane e rimarrà sempre quella" lo vedo annuire.
"hai ragione"iniziamo a registrare, avevamo in programma 2/3 video, 2 sul cibo e 1 di alta infedeltà.
quando finiamo di registrare non è troppo tardi però già è si è fatto buio.
"ricordati di chiamare l'enel Deniel"
"tua mamma l'enel cretino"
"vabbè io vado che Jasmine e Mirto mi aspettano a casa"
"vai vai và, salutameli"ci salutiamo e poi se ne và.
una volta chiusa la porta mando un messaggio a Simone e gli dico che abbiamo finito di registrare.
oggi non mi và di andare a dormire tardi, ieri notte quando mi sono addormentato saranno state almeno le 3 quasi 4 di notte, e mi sono svegliato abbastanza tardi. Avendo domani da fare più di un'esplorazione preferisco essere ben sveglio e carico.
anche se ieri il motivo per cui sono andato a dormire tardi non mi è per niente dispiaciuto.
Se sarei tornato a casa mi sarei annoiato a morte e invece anche se abbiamo solo parlato tutta la notte sono stato molto bene con lui.
È incredibile come quello che era il mio migliore amico da anni ora sia il mio ragazzo, da quando ci conosciamo lui è sempre riuscito a farmi ridere in ogni momento, anche con un semplice messaggio.
anche quando siamo insieme e non parliamo la sua presenza mi basta per farmi sentire come se fossi a casa, lui per me è come una seconda casa.
ogni minimo contatto per me significa tanto, anche un semplice abbraccio.
dopo cena vado quasi subito a dormire.
Pov's Awed
sono le 22 e a dire il vero sono stanco, anche se non ho fatto molto ieri notte sono andato a dormire più tardi del solito.
Dadda poco fa mi ha mandato un messaggio dove mi diceva che andava a dormire.
gli ho detto che domani quando tornavano dall'esplorazione di avvisarmi, so che ormai vanno in esplorazione da 2 anni ma può essere anche pericoloso.
mi metto un po' col telefono e poi vado a dormire pure io.
Spazio Autrice ♡
como semo fioi?
sto tornando più carica di prima.
sto anche pensando ad un'eventuale prossima storia dopo questa.
prossima settimana molto probabilmente dedicherò un capitolo alla serata di esperienze dm dato che ci andrò 11/11.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se vi va vi ricordo di lasciare una stellina e un commento.
vi voglio bene, prendetevi cura di voi, mangiate e bevete!!
detto questo ci vediamo presto con un prossimo capitolo.
♡Adios e Hasta Luego♡
STAI LEGGENDO
Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x Awed
FanfictionAwed e Dadda sono migliori amici da anni ormai insieme a Riccardo Dose. Insieme hanno portato un nuovo format al teatro ovvero "Esperienze D.M.". Durante gli spettacoli capitava spesso che i fan chiedessero un bacio tra di loro soprattutto tra Dadda...