6.

506 39 17
                                    

Pov's Dadda

*Skip Time al teatro*

Tra 5 minuti inizia lo spettacolo, il ginocchio Simone trema facendo su e giù tutto il tempo.
Io sono seduto accanto a lui e ho la tentazione di mettergli la mano sul ginocchio.

Riccardo stavolta non è tranquillo, almeno finge di esserlo, ma sta facendo avanti e indietro per tutta la stanza.

e io si sono in ansia, ma se lo faccio notare non potrò aiutare nessuno dei due.

ad un certo punto mi decido. Guardo prima il viso di Simone, poi sposto lo sguardo sul suo ginocchio. Avvicino la mia mano al suo ginocchio e quando sto per poggiarci la mano, mi blocco. Che sto facendo? 'Stai facendo bel gesto per il tuo migliore amico' e tu chi cazzo sei? 'sono la tua buona e pulita coscienza'
ah, forse hai ragione....'io ho sempre ragione'.

Detto questo poggio la mano sul ginocchio di Simone che a quel gesto mi guarda.
"Andrà tutto bene Simo, ci sono io. Ricorda che se hai bisogno fammi un gesto e ci inventiamo una scusa. Sei talentuoso e lo sai, andrà bene fidati poi ci siamo io e Riccardo con te non sei solo."
"Grazie Dadda, davvero"

'ecco bravo ora che hai la mano sul suo ginocchio fagli una-' NO NO COSCENZA.

"Dadda che hai che sei sbiancato" mi chiede Riccardo guardandomi.
"Niente sarà il caldo"
"Non fa una piega ma va bene"

"Ragazzii! susu, sul palco, ultima data di esperienze dm. Andate e spaccate tutto!" ci dicono Massimo e Simone.

Lo spettacolo ormai è finito ma stiamo ringraziando.
"mettiamo in difficoltà una persona e facciamogli fare un discorso" dice Simone guardandomi.
tutti iniziano a dire "discorso" e per quanto io sappia che non riuscirò a non piangere, vado al centro del palco e inizio il discorso tanto richiesto.

(premessa io non sono stata all'ultima data di esperienze dm, quindi dal video non ho ben capito cosa diceva)

"Alloraa, io volevo ringraziar- aspetta che sto piangendo...." mi giro su me stesso coprendomi il viso con una mano.
Awed si avvicina a me e io a lui che mi abbraccia non appena si trova davanti a me.

poi mi dice qualcosa sussurrando così che potessimo sentire solo io e lui.
"Dadda sappi che ti meriti tutto questo. Te lo dico ripensando a qualche mese fa quando ti abbiamo trovato che piangevi. Tu meriti tutto questo e anche di più. Meriti l'universo Daniel."

a quelle parole non posso fare altro che sorridere. Lo guardo e sciogliamo l'abbraccio ma stiamo appiccicati spalla contro spalla e lui con il braccio intorno al mio collo. Cose che fanno i migliori amici giusto?

Ascoltiamo Riccardo fare il discorso ma io riesco solo a sentire le parole di Simone.
Questo ragazzo prima o poi mi fara impazzire.

Pov's Awed

Riccardo ha ragione. Io sto iniziando a provare qualcosa per Dadda.
Ma non non so se riuscirò mai a dirlo ad alta voce.

Dopo lo spettacolo festeggiamo, e questa serata finisce prima di quanto pensassi, o forse è proprio vero che quando ci si diverte il tempo vola.

mentre siamo in macchina per tornare in hotel penso che stanotte non avrò Dadda al mio fianco.
Perso nei miei pensieri non mi accorgo che ci siamo fermati perché la polizia c'ha fermato.

"ma quando ci hanno fermato?" sussurro a Dadda che è seduto accanto a me.
"da 2 minuti più o meno, ma niente di che solo un controllo" mi risponde calmo.
Annuisco e penso a quello che gli ho detto a teatro, però è vero lui merita l'universo.

è così perfetto nel suo modo di essere, lui è semplicemente Daniel Daddetta l'esempio della perfezione in persona. 'Simone ma che stai pensando? te ne sei reso conto? è il tuo migliore amico!' giusto....

"Oi Simo ci sei? i poliziotti volevano fare una foto con noi, dicono che ci seguono"
"dei poliziotti che ci seguono? non me l'aspettavo"

scendiami dall'auto e facciamo una foto con i poliziotti. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato.
Torniamo in macchina e preso dal sonno appoggio la testa sulla spalla di Dadda e mi addormento subito.

"Simo, Simone, Awed, Owed, Od, Simo svegliati siamo arrivati" mi richiama Dadda in modo dolce e gentile.
"mmmh che palle" dico io sbuffando.
"Dai su alzati, vuoi una mano?" annuisco e dato che sono ancora mezzo addormentato mi aiuta a uscire.

Entriamo in hotel e andiamo davanti alle nostre camere. Stavolta la camera più bella è la mia.
"Simo..." mi dice Dadda guardandomi.
"che c'è Daddetton?"
"ieri avevo detto che se io non avevo la camera più bella avrei dormito in quella migliore....e sei tu..." mi sta chiedendo se...
"posso....?" annuisco sorridendo, cercando di nascondere il rossore che sento sulle guance.

emtriamo in camera e ci buttiamo nel letto.
"Oi sappi però che non è solo per la camera che volevo venire" lo guardo confuso incitandolo a continuare.
"non mi andava di dormire da solo oggi..."
lo vedo strano...
"stai bene Dadda? Se hai bisogno io ci sono"
"si solo oggi mi sento particolarmente ansioso e non voglio stare da solo..."
istintivamente lo abbraccio.
"Stai tranquillo Dadda ci sono io qui con te, se hai bisogno e avrai bisogno chiamami, anche se dormo , se guardo la partita, se sono con qualcuno, tu chiamami."
"grazie Simo, ti voglio bene"
"E di ché? Ci sono e ci sarò SEMPRE per te Daniel, anche io voglio bene Daddetton."
ci sorridiamo e ci avviciniamo tra di noi...poi ci abbracciamo.

Quell'abbraccio può sembrare come un piccolo gesto ma per me è molto, sicuramente non per lui... in effetti come potrebbe volere me, se ama le donne e in più lui ha un fisico fa dio invece io uno stecchino sembro.

(ci tengo a precisare che non penso realmente questa cosa su Simo, scusate ma volevo precisarlo dato che per me Awed è come una cura♡)

Pov's Dadda

non è solo per l'ansia ma volevo stare con lui...
Ieri ho dormito bene con lui e di solito mi sveglio male ma ieri no.
Ed è strano... Appena parlerò con Riccardo capirò meglio quello che mi sta succedendo, per ora mi concentro su Simone.

Spazio autrice

Scusate l'inattività ma sto cercando di fare più parti così da poter pubblicare più spesso.
Mi chiedevo se vorreste un capitolo o anche solo una parte dedicata all'appuntamento tra Jasmine e Riccardo, se si già mi scuso a prescindere perché non so cosa uscirà ma so solo che li amo come coppia.
Se vi va lasciate una stellina o un commento, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo nel prossimo capitolo♡
♡Adios e Hasta Luego♡

Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x AwedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora