Pov's Dadda
mi sveglio e mi accorgo di stare abbracciando qualcuno, alzo lo sguardo e vedo il viso di Simone che dormiva tranquillamente.
Non voglio svegliarlo, farò finta di dormire finché non si sveglia, mi piace stare così.
Non mi importa dell'orario, non voglio rischiare di svegliarlo.intanto penso a quello che ho sognato...
c'eravamo io e Simone più vicini del solito, camminavamo mano nella mano sorridenti, siamo andati alla giostre.
Abbiamo visto il tramonto insieme, mangiato un gelato al pistacchio, e poi quando mi sono svegliato stava per succedere qualcosa di strano.
Il mio viso e quello di Simone erano vicinissimi, e ora che ci penso sensa volerlo ho avvicinato il mio viso al suo.guardo com'è tranquillo mentre dorme, gli farei un set fotografico.
Poi mi cade lo sguardo sulle sue labbra, non capisco perché io sia tentato a fare una cosa che abbiamo sempre e solo fatto a teatro.infondo siamo solo migliori amici, niente di più. Poi a me piacciono le donne pure a lui.
Però che carino che è...carino? Che stai pensando Daniel smettila. È il tuo migliore amico niente di più...improvvisamente mi ricordo delle storie che creavano su di noi, devo trattenermi.
Non ho mai letto interamente qualcosa ma perché voglio adesso?scaccio via questi pensieri e chiudo gli occhi, ma l'unica cosa o meglio l'unica persona che vedo è Awed. Che mi sta prendendo?
Vedo Simone aprire gli occhi ma non muoversi, starà cercando di risolvere le sue crisi d'identità.poi vedo che aveva lo sguardo preoccupato.
Cazzo vero la paralisi del sonno.
"oi Simo stai calmo, ci sono io qui tu solo rilassati e non pensare a nulla"
gli passo una mano tra i capelli e vedo il suo volto calmarsi sotto al mio tocco.
Spero di essergli veramente d'aiuto.Dopo poco sento che mi stringe a se, e sorrido.
"Grazie Daniel"
"e di ché sei il mio migliore amico"Pov's Riccardo
non volevo disturbarli ma è mezzogiorno e quei due non rispondono ai messaggi, le cose sono due, o hanno scopato oppure stanno scopando.
decido di andare a bussare alla porta e sento parlare.
Poi mi accorgo che Simo aveva aperto la porta.
"buongiorno ragazzii!!"
"buongiorno un cazzo, ho sonno" mi dice Simone con la voce impastata dal sonno.
"buongiorno welcome Ricciardo"
"Vara il braccio più tamarro di tutta la Lombardia, allora?"
"cosa allora?" mi chiedono contemporaneamente.
"che avete fatto ieri sera? avete sco-" mi blocco quando vedo lo sguardo assassino di Awed.
"avete sco cosa?" mi chiede Dadda in modo innocente"
"avete scolato la pasta?"
"Riccardo hai bevuto? come la scoliamo qui la pasta"passa mezz'ora da quando stiamo parlando e Dadda non leva nemmeno per un secondo gli occhi di dosso a Simo, per non parlare del suo sguardo da innamorato perso...
invece Simo sta scrivendo a qualcuno, ho un'idea."Simo con chi ti scrivi? Stai scrivendo a qualche ragazza eeeh"
"Si" mi risponde tranquillamente, invece Dadda lo sta guardando male ma in modo particolare.
"e come ai chiama? quando ce la presenti?"
"Anna, è mia madre Riccà" ah buono a sapersi per il Danielson, che appena lo sente torna a sorridere.
"salutamela" gli dico.
"salutamela anche da parte mia"
Simone posa il telefono e iniziamo a parlare."quindi siete pronti per l'ultimo spettacolo di domani" chiedo ai ragazzi, Awed era triste e si vedeva che era ansioso, mentre Dadda triste ma felice.
"assolutamente no"
"dai Simo non farti prendere dall'ansia siamo stati bravi in fondo"
"e ci credo sennò chi li comprava i biglietti"Pov's Dadda
Spero che Riccardo ma soprattutto Simone non se ne siano accorti, non riesco a smettere di guardare Awed, ha lo sguardo tranquillo quel sorriso stupendo...
ma basta con sti pensieri và, è solo il mio migliore amico.quello sguardo tranquillo svanisce quando Riccardo ci chiede per l'ultimo spettacolo.
devo dire che questa volta sono pure io in ansia.
In questi giorni mi sto accorgendo di molti comportamenti di Simone, e lo vedo che cerca si aiutare gli altri ma trascura sé stesso...
Se lui non capisce quanto è importante allora glielo farò capire io."scusate un'attimo ragazzi io vado in bagno" dice Awed.
Io e Riccardo ci guardiamo, e capiamo subito la situazione. Non esitiamo nemmeno un po' non lo lasceremo solo.
Quando va verso il bagno lascia la porta socchiusa e riusciamo a vedere che è davanti allo specchio. Riccardo mi guarda e io annuisco, ci siamo capiti.
Lui si allontana di là e io busso."Oi Simo stai bene? posso entrare"
"si sto bene e non c'è bisogno che entri sto una meraviglia." aveva la voce che tremava, ma non posso entrare se non vuole, lo capisco, nemmeno io mi sarei fatto vedere se tremavo, ma lui ha bisogno di qualcuno, e qualcosa mi dice che il qualcuno potrei essere io.*Dadda gli parla in modo dolce ma preoccupato*
"senti Simone lo so che non è vero che stai bene, quindi te lo chiedo un'ultima e se mi dirai di no torno di là...posso entrare?"
dopo qualche secondo di silenzio mi sussurra un semplice "si".
Appena entro lo vedo con gli occhi lucidi, non ci penso nemmeno due volte e lo abbraccio."dai su non piangere andrà bene"
dopo poco torniamo da Riccardo che non appena incrocia lo sguardo con Simo si alza e va verso di lui ad abbracciarlo.
Pov's Riccardo
appena vedi Simone lo abbraccio , aveva gli occhi rossi e lucidi, aveva pianto.
non mi piace vederlo così è il mio migliore amico. Io e Dadda cerchiamo di fargli andare la testa da tutt'altra parte. E in qualche modo ci siamo riusciti anzi ci sono riusciti, io qua posso fare da terzo in comodo. Stanno parlando e hanno tutti e due gli occhi a cuoricino ma pure dei prosciutti davanti agli occhi, si piacciono di sicuro.
E per scoprirlo sembrerò una specie di Detective.Mentre loro due parlano io gli faccio foto a sgamo e le mando a Jas, quanto mi manca, anche se non la vedo da 3 giorni mi manca. Anche Mirtillo.
Quando alzo lo sguardo dal telefono vedo Simo e Dadda provare dei balletti di tik tok...
Necessito di candeggina. Dato che non se ne accorgono gli faccio un video.continuano a ballare per una mezz'oretta e poi iniziamo a sistemare le valigie per l'ultima data.
Spazio Autrice☆
eii scusatemi davvero tanto se non ho aggiornato, ma con gli esami di tempo ne trovo poco.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se vi va lasciate una stellina o un commento (se lo fate grazie)
ci vediamo presto al prossimo capitolo♡
STAI LEGGENDO
Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x Awed
FanficAwed e Dadda sono migliori amici da anni ormai insieme a Riccardo Dose. Insieme hanno portato un nuovo format al teatro ovvero "Esperienze D.M.". Durante gli spettacoli capitava spesso che i fan chiedessero un bacio tra di loro soprattutto tra Dadda...