Pov's Awed
sto cercando di farmene una ragione, probabilmente non gli piace il fatto che a me piacciano pure gli uomini ma io sono così, non ci posso fare niente. Non è stata una mia scelta quella di innamorarmi del mio migliore amico ed adesso ho rovinato tutto.
come sempre, ho rovinato tutto. È l'unica cosa che so fare. Il solo pensiero che Dadda non mi guarderà più come prima non lo posso sopportare, devo sicuramente parlargliene ma farebbe finta che non è vero ma ormai se ne sono accorti pure Richi e Jasmine, persino mirtillo tra poco!
quanto sarebbe bello poter essere sincero con Daniel e dirgli che lo amo, che anche se mi evita e probabilmente mi odia io non riuscirei mai a guardarlo male, non riuscirei ad odiarlo o semplicemente pensare di farlo. Non sarei capace di guardarlo negli occhi e dirgli che lo odio perché non è così, mentirei, e non voglio mentire al mio migliore amico...o forse solo amico non lo so ma io lo vedo come molto di più che un semplice migliore amico.
In queste settimane sto cercando di fare finta di niente, mi sono promesso che non mi sarei chiuso in casa e sparire per mesi, no, non di nuovo. È stato bruttissimo, non poter parlare con nessuno se non quando guardavo un film e insultavo i personaggi, non poter abbracciare i miei migliori amici che però avevo scelto io di non vedere, avevo bisogno di loro ma non lo sapevo.
sarebbe troppo facile ma anche inutile andare a casa di Dadda e chiedergli perché mi evita, perché non mi abbraccia più, perché non mi tiene la mano quando sono in ansia, perché non mi guarda più come prima, perché non mi chiede di aiutarlo a teatro quando ha ansia ma si chiude in bagno.
certe volte mi chiedo in che cosa ho sbagliato? O forse sono io quello sbagliato? Non lo so, so solo che domani abbiamo la 1 data di esperienze dm, ed io non voglio intoppi, la prima data a Sanremo. È probabilmente la data più speciale di questo tour, per quanto riguarda il teatro. Ci esibiremo all'Ariston. Un sogno che diventa realtà.
e pensare che quando anni fa io Richi e Ame avevamo composto "Scusate per il disagio" scherzavamo sul fatto di portare a Sanremo "Ho anche dei difetti", erano canzoni fatte per divertimento ma ora pensare di esibirmi all'Ariston per uno spettacolo creato da me e dai miei migliori amici...
l'opzione di cercare di dimenticare Dadda come più di un amico non l'ho mai calcolata, non avrebbe senso andare a letto con ragazze per cui so che non proverei le stesse cose che provo anche solo quando lui mi guarda.
Perché io nei suoi occhi ci vedo tutto.forse sono io quello sbagliato che non si doveva innamorare del proprio migliore amico, ma so solo che non posso perderlo, non ho intenzione di perderlo e non succederà.
Pov's Dadda
sono passate 2 settimane da quando mi sono allontanato da Simone e mi sento in colpa, anche troppo però lo faccio solo perché non voglio rovinare la nostra amicizia, se continuerei a vederlo come più di un amico e lo scoprisse non mi guarderebbe più come prima.
non so quanto abbia avuto senso, perché ogni giorno non gli scrivevo e mi guardavo un suo video, più di uno...
ho fatto una cazzata ad allontanarmi e ne sono consapevole ma ormai sarà impossibile farmi perdonare.mentre sono perso nei miei pensieri sento il campanello suonare.
Non devo registrare e non mi devono arrivare pacchi, sarà qualche vicino che ha bisogno di qualcosa.apro la porta e me lo ritrovo davanti, il ragazzo a cui penso costantemente, lo stesso che sogno, il mio migliore amico, il ragazzo che non riesco a smettere di amare.
"Ciao Simone"
"Ciao Simone? Non ti fai sentire per 2 settimane da me e l'unica cosa che mi dici è Ciao Simone?" mi risponde innervosito ed ha ragione.
"scusami è che avevo bisogno di pensare" sono un coglione.
"di pensare a cosa? Se stai ripensando alla nostra amicizia solo perché sono bisessuale allora c'è un problema di mezzo perché a quanto mi hai detto lo sei pure tu, quindi o mi odi oppure mi hai mentito"
"nono non ti odio, non riuscirei mai ad odiarti Simone, solo che...sono un coglione non dovevo allontanarmi." ora che cazzo mi invento...
"almeno lo sai! scusa, solo che sono stato veramente male, ci tengo molto a te sei il mio migliore amico e avevo paura di averti perso"
ora veramente mi sento di schifo a sapere che per colpa mia è stato male.
"no non ti scusare fai bene a dirlo, dovrei scusarmi io con te per averti ignorato per 2 settimane." nonostante tutto il suo sguardo non è mai cambiato, l'ho fatto stare male ma mi guarda ancora come prima.
"perché l'hai fatto?"
"non lo so Simo perdonami non so cosa mi sia preso. Non volevo farti stare male, è l'ultima cosa che vorrei fare nella mia vita. Davvero non so cosa mi sia pr-" mi abbraccia improvvisamente mentre parlo. Ricambio l'abbraccio, mi mancavano quelle braccia sempre pronte ad abbracciarmi.dopo qualche minuto ci stacchiamo.
"vuoi entrare?" gli chiedo.
"emh...va bene."passiamo tutto il pomeriggio a parlare e raccontarci le cose successe nelle settimane in cui non abbiamo parlato.
Mi era mancato veramente tanto parlare con lui.non capisco come ho fatto a stare senza di lui per 2 settimane, certo vedevo ogni giorno i suoi video nuovi e vecchi ma non posso mica abbracciare il televisore. Non capisco come mi sia venuta l'idea di allontanarmi da lui se tutto quello di cui ho bisogno è lui.
è ufficiale, mi sono innamorato del mio migliore amico, mi sono innamorato di Simone.
Spazio Autrice♡
buonasera welcome, eccomi qui tornata più forte di prima.spero di aggiornare più frequentemente anche se ho scuola.
spero veramente che questo capitolo vi sia piaciuto, (l'ho scritto piangendo, si sono troppo sensibile) se vi va lasciate una stellina e un commento.
ci vediamo presto, spero prestissimo con un prossimo capitolo.
♡Adios e Hasta Luego♡
STAI LEGGENDO
Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x Awed
FanfictionAwed e Dadda sono migliori amici da anni ormai insieme a Riccardo Dose. Insieme hanno portato un nuovo format al teatro ovvero "Esperienze D.M.". Durante gli spettacoli capitava spesso che i fan chiedessero un bacio tra di loro soprattutto tra Dadda...