5.

476 37 15
                                    

Pov's Awed

*Awed e Dadda stavano ancora provando a imitare i balletti e non riuscivano a smettere di ridere*

"no Dadda si fa così" faccio un giro su me stesso con le braccia alzate.
"no così" mentre lui come suo solito Michael Jackson.
Ridiamo e continuiamo a imitarli con scarsi risultati.
"SIMONE" mi urla Dadda
"DANIEL?"
"Ti posso fare imparare a ballare Michael Jackson??" mi chiede sorridendo, per quanto io voglia dirgli di no non ci riesco...guardo Riccardo che stava ridendo e poi mi giro di nuovo verso Dadda.
"e va bene"
"siii" che carino che è quando è contento... Basta con sti pensieri.

dopo una buona mezz'ora finiamo di ballare e siamo tutti e due stanchissimi soprattutto io.
"allora Michael Jackson tamarri?"
"allora cosa? volevi ballare pure tu?"
"no io sto bene così"
"comunque ci conviene andare ora, sennò Simone e Massimo ci lasciano in hotel"
"effettivamente"

appena Riccardo torna in camera sua io e Dadda a turni ci andiamo a cambiare in bagno, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere Dadda senza maglietta, 'ma che stai pensando Simone smettila' sistemiamo la valigia per poi chiuderla.
"andiamo?"
"andiamo"

usciamo dalla camera e andiamo verso quella di Riccardo, e arrivati davanti alla sua porta lo troviamo già fuori dalla camera.
"Allora? pronti per l'ultima data?"
anche se un po' insicuro, dopo questa notte mi sento più tranquillo, non so perché...
"più che pronto!" dice Dadda.
"sii"
detto questo scendiamo e vediamo Simone e Massimo che ci stavano aspettando fuori.
"no fate con calma come se avessimo tutto il tempo" ci dice scherzando Simone.
"dai su forza entrate!" ci dice Massimo che era già in macchina.
Io Richi e Dadda ci guardiamo.
"Io dietro!" diciamo contemporaneamente io e Dadda, e appena ce ne accorgiamo scoppiamo a ridere.
"allora io davanti" dice Riccardo sconsolato.

Dadda prima che lo possa fare io si siede nel posto accanto al finestrino e per quanto pure io voglia stare accanto al finestrino, mi metto accanto a lui quindi al centro e Simone accanto a me.

Diciamo che non sarà un viaggio molto movimentato come al solito, siamo tutti un po' in ansia per stasera.

Durante il viaggio per andare verso l'aereoporto iniziavo a sentire un po' d'ansia ma non voglio fare preoccupare nessuno.

Appena arrivati in aeroporto facciamo la fila e dopo un bel po' saliamo in aereo.
Io fortunatamente non sono solo ma ho accanto Dadda e accanto a lui c'è Richi.

Quando stavamo per partire con una mano mi copro il viso e con l'altra stringo la coscia di Dadda.
Ormai Dadda sa quanta ansia mi mette volare in aereo, soprattutto la partenza.
Appena alzo lo sguardo vedo Dadda che mi stava guardando un po' preoccupato ma anche in modo dolce, ma appena vede che ho tolto la mano dal viso me la prende e fa intrecciare le nostre dita.

(un po' come nel video che aveva fatto Dadda dove diceva "dai che il peggio è passato" mentre teneva la mano di Simone)

A quel contatto sento come la pelle bruciare nelle parti che sta toccando.
Gli sorrido, e lui ricambia.
Dopo poco partiamo e sciogliamo le mani da quella presa.
Appena separiamo le nostre mani sento ancora le sue dita toccarmi la mano....

Pov's Dadda

Simone si è addormentato sulla mia spalla, e io sento ancora le sue dita sul dorso della mia mano... Non so perché mi sia venuto spontaneo di stringergli la mano, ma non sarei rimasto a guardarlo così.

In questi giorni sto provando nuove emozioni che non credevo avrei mai provato, e non per una ragazza...ma per Simone.

Dopo il tour devo assolutamente parlare con Riccardo, prima che lui parte in Giappone e noi ad Ibiza. Dato che Richi era accanto a me a destra e Simo a sinistra, mi giro verso Riccardo.
"Richi, appena finisce il tour vorrei parlarti in privato"
"Va bene Danielson, ma è tutto apposto?"
"Sisi tranquillo solo ho bisogno di parlare col mio migliore amico."
"Va bene."

Decido di addormentarmi pure io e delicatamente poggio la testa su quella si Simo.

Pov's Riccardo

Dadda mi ha detto che mi deve parlare dopo il tour. Non so se preoccuparmi oppure stare tranquillo come ha detto lui.
Credo che gli dirò di parlare il dopo domani dato che domani volevo portare a cena fuori Jasmine, che mi è mancata parecchio.

Passa qualche minuto e vedo Awed e Dadda dormire, Awed con la testa appoggiata alla spalla di Dadda, e Dadda con la testa poggiata sulla testa di Simo.
Gli faccio una foto, ma non la metto sul canale brodcast, magari in futuro quando non avranno più i prosciutti davanti agli occhi.

Spazio autrice♡

eccomi tornata con un nuovo capitolo, vi chiedo immensamente scusa per l'assenza ma ho avuto gli esami e wattpad lo usato poco.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se vi va potete lasciare una stellina oppure un commento, mi farebbe piacere...
Ci vediamo presto con un prossimo capitolo spero più forte di prima, ciaoo☆

Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x AwedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora