Pov's Dadda
appena mi sveglio dopo un sogno molto piacevole....
avevo sognato di dormire abbracciato a Simone, sarebbe bell- CAZZO LO STO ABBRACCIANDO DAVVERO E LUI STA DORMENDO.preso dal panico mi stacco subito e mi alzo.
Controllo se Simone se ne sia accorto ma continua a dormire tranquillo, ne approfitto per stare ancora accanto a lui e mi metto di nuovo nel letto.
Dopo 5 minuti passati a guardarlo, controllo l'orario e noto che sono le 10:30.Decido di prendere la colazione dato che avevo fame e non so che fare.
Esco dalla camera scendo prendo la colazione sia per me che per Simone conoscendolo avrà fame appena sveglio.
Appena entro nella camera lo trovo ancora a dormire e prima di svegliarlo decido di fargli qualche foto, ma solo perché è messo in una posa divertente.poso il telefono e poggio la colazione sul comodino, inizio ad avvicinarmi lentamente verso di lui.
"Simo" sussurro.
"oi Simo sveglia" continuo a sussurrare
"Simoo, Simone, Awed, Owed, Od?" continuo a sussurrare ma niente.
decido di azzardare e mi butto su di lui.
"Aooooeeeooo ueee chi è mamma mij" dice Simone finalmente appena svegliato con una voce impastata dal sonno ma allo stesso tempo preoccupata.
"io ho provato a svegliarti gentilmente, ma manco con le bombe ti alzi che cazzo"
"mm che ore sono?"
"sono le 10:45, e ho preso la colazione." lo vedo sorridere e cercare con lo sguardo il cibo.
"c'è anche la mia, ho voluto aspettare te per farla" dico un po' imbarazzato.
"grazie Daddetton"Pov's Awed
dopo aver fatto colazione insieme a Dadda vado a cambiarmi in bagno e appena esco sento il telefono squillare, è Riccardo.
"uè Riccà che succede?"
"apri la porta che è mezz'ora che busso! stavate scopando?"
"NO COGLIONE"apro la porta e lo lascio entrare.
"Coglione io ero in bagno e Dadda che era qui non ha mosso un dito"
"pensavo fosse un serial killer scusate..."
"vergognoso Daniele vergognoso"
"comunque a cosa dobbiamo la tua meravigliosa visita a prima di 3 ore del volo?"
"Allora...io volevo portare Jaz a cena fuori dato che non passiamo del tempo insieme solo noi 2 da molto ma..."
"c'è un ma?"
"si...non so dove portarla"
"è semplice portala in un ristorante"
"si e dopo?"
"Richi sei fidanzato da anni e chiedi a me che nella mia vita ho avuto una sola relazione seria durata un anno?"
"ma Ludovica non è Jasmine"
non ho niente contro Ludovica anzi siamo rimasti in buoni rapporti non parliamo mai ma se ci vediamo non facciamo gli stronzi, però Riccardo non capisce che ora io in testa ho solo un pensiero o meglio dire solo una persona, e ho paura di questa cosa..."terra chiama Simone Paciello, ci sei???" mi dice Dadda mentre mi sventola una mano davanti al viso.
"si scusate stavo solo pensando"
"vabbè siete d'aiuto ragazzi grazie mille, la porto a cena fuori passeggiata, gelato, casa e quello che si fa lo decide lei."
"e mitillo? lo lasci solo a casa?" chiedo io, adoro gli animali e sarei felice se Riccardo mi affidasse per una sera Mirti.
"si Awed te lo affido"
"sei il migliore Richi."
mi manda a quel paese ed esce dalla stanza.Pov's Riccardo
Siamo in aeroporto e sono le 15:54 se i miei conti sono giusti dato che stiamo per entrare in aereo dovremmo arrivare all'incirca verso le 17 e 20 e qualcosa.
Avrei il tempo di farmi la doccia e portare Mirtillo da Simo.
Dopo stasera credo che domani dovrò vedermela con un caso perso, ovvero Dadda.
In questi giorni lo becco sempre a fissare Awed e non me la conta giusta, questi ragazzi hanno dei prosciutti davanti agli occhi mamma mia.
Saliamo in aereo e dopo che siamo partiti da una buona mezz'oretta faccio una foto dal finestrino e la mando a Jasmine scrivendo poi "DO CHE SEN?" poi la avviso che stasera saremmo usciti, so bene che se la avviso appena arrivo non avrò neanche il tempo di salutarla che già sarà scappata in doccia.quando mi stavo per girare a chiedere a Dadda una cosa vedo che sta dormendo con la testa poggiata nella spalla di Simone, mentre lui cerca di fargli delle foto con lo 0,5 e finisco per fargliele io.
Sti prosciutti viventi.dopo 1 ora e circa 80 minuti siamo arrivati e ci siamo incamminati verso la macchina dove ci stavano aspettando Massimo e Simone che sono partiti stamattina e ci hanno detto che ci avrebbero gentilmente offerto un passaggio.
Mi faccio accompagnare prima io dato che dovevo prepararmi e non appena davanti casa prendo le chiavi e apro la porta. Mirtillo mi assale subito e corre verso di me scodinzolando fino a quando non lo prendo in braccio e gli do un bacino meritato, poco dopo lo metto a terra e vedo Jasmine correre verso di me per abbracciarmi.
"mi sei mancato Richi"
"anche tu amore"
mi è mancata davvero tanto anche se non l'ho potuta abbracciare per tipo 3 giorni, quei 3 giorni sono stati infernali.dopo aver parlato del più e del meno o dello spettacolo io vado a farmi una doccia dei dati che l'aveva già fatta va a prepararsi. Appena esco vado a prepararmi pure io e tutti e due siamo pronti per le 19:45. Così decidiamo di andare a portare Mirtillo a Simone per poi andare verso il ristorante.
Per tutta la durata del viaggio abbiamo cantato o forse meglio dire stonato.il cibo del posto è davvero buono ma io non sono con Dadda per giudicare il ristorante ma sono con la persona che amo e per me ora c'è solo lei.
usciti dal ristorante facciamo una passeggiata a piedi mano nella mano, e come programmato almeno come avevo pensato prendiamo il gelato.
per tutta la serata abbiamo parlato, le ho raccontato la mia versione su Awed e Dadda e lei mi ha raccontato la sua ma ora che siamo a fine serata ci stiamo dirigendo verso la nostra macchina. Lei è già un po' stanca e a dire il vero anche io sono un po' stanco ma non troppo.
Andiamo verso casa e quando arriviamo entriamo e siamo entranbi già a mettere il pigiama dato che eravamo troppo stanchi.
Ci mettiamo sul letto abbracciati e parliamo quasi tutta la notte finché non crolliamo tutt'e due.Spazio autrice☆
eccomi qui con un nuovo capitolo, scusate l'assenza ma come vi ho detto sto preparando un'altra storia.
mi sono limitata a scrivere per quanto riguarda Richi e Jaz dato che li amo come coppia e non vorrei mai sbagliare a descrivere la loro relazione.
se riesco pubblico domani che comunque sarebbe oggi, si lo so sono le 3 quasi le 4 sto morendo di sonno e volevo pubblicare un capitolo.
detto questo spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se vi va lasciate una stellina o un commento e ci vediamo in un prossimo capitolo.
sogni d'oro fioiii♡ (o buongiorno welcome per chi la legge di mattina)
Adios e Hasta Luego☆
STAI LEGGENDO
Sospesi tra l'Amore e la Paura | Dadda x Awed
FanfictionAwed e Dadda sono migliori amici da anni ormai insieme a Riccardo Dose. Insieme hanno portato un nuovo format al teatro ovvero "Esperienze D.M.". Durante gli spettacoli capitava spesso che i fan chiedessero un bacio tra di loro soprattutto tra Dadda...