🔴🔴🔴🔴🔴🔴Questo capitolo contiene scene di sesso,utilizzo di sex toys,e cose così (tra persone maggiorenni e consenzienti).
Consiglio lettura sopra i 16 anni,se non proprio i 18.
Se non apprezzate il genere saltate questo capitolo.
Detto ciò,buona lettura! ❤️❤️
<<d'accordo piccolo kótik, prima però ho bisogno di farti alcune domande mh?>>
Lo guardai confusa ma annuì.
Con facilità lui mi tirò su facendomi finire a cavalcioni sul suo corpo tonico e liberare un urletto.
Ora ero a cavalcioni su di lui,nulla di male,o troppo eccitante,se solo non fossi stata completamente nuda.
Le gambe aperte mettevano in mostra il mio fiorellino e le mie teste erano poco sotto l'altezza del suo viso.<<Cosa devi chiedermi daddy?>>
<<hai mai fatto sesso non vanilla?>>
Arrossì a quella domanda così diretta.<<rispondi tranquillamente,non ce nulla di cui vergognarsi,voglio solo sapere le tue preferenze in modo da farti provare piacere il più possibile>>
Mi morsi il labbro inferiore guardandolo negli occhi,era sincero.
Presi un gran respiro e cominciai a parlare.
<<ci ho provato con alcuni ex ma.... non riuscivo a rilassarmi e ...qualche volta mi sono anche fatta male....con le bende o le corde non ho un buon rapporto ....di solito mi agito quando me le mettono....a dir il vero,non so perché questa volta non sia successo>>
Ammissi per poi abbassare la testa,che rialzai subito dopo appena Dimitri riprese a parlare.<<forse era questione di fiducia,fatto sta che sono contenuto non ti abbia dato problemi...se ti va possiamo provare per gradi.
Possiamo provare con una benda ma senza corde o limiti di ogni altro,in modo che sarai sempre in grado di fermarmi e dirmi che qualcosa non ti sta piacendo....va bene?>>Le sue parole filavano,annuì col capo.
<<...si daddy>>
Aggiunsi subito dopo una sua occhiataccia.
Ops.
Mi dimentico sempre di dover rispondere anche a parole.<<facciamo così principessa,tu aspettami qui ....io torno subito>>
Acconsentì e lo osservai alzarsi e allontanarsi,non prima di avermi lasciato un bacino sulla fronte.Quando tornò mi porse una di quelle mascherine da notte che usano nei film di Hollywood i ricchi per dormire.
Lo guardai interrogativo.<<prima che te la metta,voglio tu la guardi,la tocchi e ci prenda confidenza>>
Sorrisi alla sua apprensione e feci come ordinatomi.
Quando le nostre mani si toccarono notai le sue fossero leggermente umide....probabilmente se le è appena lavato.
Dopo avermi lasciato del tempo si posizionò alle mie spalle e si posizionò in modo che io mi potessi trovare tra le sue gambe.
Mi mise davanti la ciotola,in tutto e per tutto come quelle per i cani,(ce ne erano molte cosi allo Space!),che avevamo usato prima con ancora dentro il plug.
Arrossì a quella vista.<<hai visto quanto sei stata brava piccolina?>>
Mi chiese,con la sua voce roca,avvicinando fin oltre il necessario le sue labbra al mio orecchio.Arrossì ancor di più continuando a fissare quanto avevo avanti finché non sentì un lieve dolore al seno.
Un lieve urlo,misto a sussulto lasciò le mie labbra.
STAI LEGGENDO
row
RomanceTrama Melissa,27 anni spirito ribelle e indomito ,nel pieno dalla sua seconda laurea in economia e gestione aziendale affoga nell'insoddisfazione . Dimitri 34 anni medico militare col grado di sottotente ,al momento ,per aiutare un amico fa anche il...