capitolo 10

30 3 2
                                    

Ethan
Liam è sparito una settimana fa. Nessuno sa cosa gli sia successo, a nessuno importa. L'unica cosa che sembra poter aiutare é una lezione sul bullismo che hanno fatto fare solo alla mia classe. Senza una spiegazione. Per il resto brancolo nel buio sulla causa della sua sparizione, su cosa gli sia successo. Suo padre, che lavora come professore di sostegno nella nostra scuola, non ha voluto dire nulla quando gli ho posto domande sull'accaduto. É come se nessuno se ne fosse accorto. O meglio se ne sono accorti ma a nessuno importa. Perché a me si?
Cazzo, non lo so. Per lui provo qualcosa che non ho mai provato per nessuna delle ragazze con cui sono andato. Non ho idea del che cosa sia. So solo che qualunque cosa sia, se l'avessi ascoltata magari Liam non sarebbe sparito.
O morto, com'è probabile che sia. Morto per via di 4 stronzi che lo hanno fatto soffrire così tanto da togliergli il respiro.
Non posso accettare questo. Non riuscirei a perdonarmi se per colpa mia fosse morto. Non può essere. Le persone muoiono per mano delle parole solo nei film, giusto?

Note dell'autrice
Ciao lettori! Volevo avvisarvi che con questo capitolo si conclude la prima parte di questa storia. Probabilmente penserete che sia stata una parte un po' affrettata, ma vi faccio un piccolo spoiler: tutta questa parte era solo una grande introduzione per la VERA storia, che si svolgerà 3 anni dopo. Troverete la seconda parte sempre su questa storia, ma vi avviso che ci metterò, per ovvie ragioni, un po' più del solito.
Stay tuneddd <333
Baci 💋💋

Only A Game For YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora