Ethan
Volevo solo pisciare, ma Stefan ha altri piani: si è accorto di Liam e lo prende per il collo della maglietta. Cazzo, questo non sa stare buono per 2 fottutissimi minuti?
"Su Stef, andiamo in classe. Sia mai che se lo tocchi ti infetta e diventi frocio anche tu!" Dico insieme a una risata forzata cercando di dissuaderlo. Non ho voglia di fare questo. Non la ho mai avuta. Ma non ho scelta se voglio rimanere popolare.
Stefan ritrae schifito la mano con cui aveva toccato Liam. "È contagiosa? - dice sogghignando - Ecco svelato il motivo per cui non hai amici".
Liam non risponde, intento a fissare le sue Vans come se noi non eistessimo. "Poi hai visto come è vestito? Sembra uno scappato di casa. E forse lo è visto che non si porta mai da mangiare. I tuoi non ti trattano bene, piccolo frocetto?" Continua Stefan.
Liam alza gli occhi e osserva Stefan per qualche secondo, poi passa a me. Ogni volta che mi guarda sento qualcosa di strano nello stomaco, come se avessi ingoiato una rana e quella stesse saltando dentro la mia pancia.
Mi avvicino di un passo a Liam, e sorrido nel vederlo così teso dalla mia vicinanza. "Sua altezza si è finalmente degnata di alzare lo sguardo. È sempre troppo impegnata per rispondere alle richieste di noi poveri sudditi. Mi dica sua altezza, cosa farebbe se le impedissi di tornare in classe?"
Rido alla sua espressione spaventata.
Lo sorpasso, esco dal bagno ed entro in classe e Stefan fa lo stesso mentre gli sussurra "sfigato".
STAI LEGGENDO
Only A Game For You
Dla nastolatkówVolete una storia leggera e frivola? Allora uscite da questa immediatamente. Qui solo traumi di ottima qualità ‼️‼️