capitolo 11

27 4 5
                                    

Charlie
"Siamo arrivati!" Esclamo non appena intravedo il palazzo marrone che era in foto. Mi guardo intorno. La zona sembra ok. Speriamo che anche il futuro conquilino di Liam sia apposto. Ha già incontrato abbastanza casi umani e difficoltà. Io sono contraria al fatto che lui vada a vivere con qualcuno che non conosce. E se è omofobo? E se lo tratta male? E se gli impedisce di cancellare le calorie nei biscotti? Quando viveva da solo, ogni volta che venivo a casa sua cancellavo le calorie da tutti gli alimenti. Ci manca solo che ricada nell'anoressia. Ora che mi hanno trasferita dalla comunità, spero che ci vedremo più spesso e potrò cancellarle sempre. Anche se posso uscire solo il weekend. Che mi frega, tempo due mesi e mi fanno uscire. Ma Liam riuscirà a stare solo con qualcuno di sconosciuto per due mesi? So di preoccuparmi troppo, so che non è un bambino, ma dopo tutto quello che ha passato non me la sento di lasciarlo solo in balia di questa merda di mondo. Già il nome del suo nuovo coinquilino non promette bene.
Ethan.
Esatto, come lo stronzo che lo bullizzava di cui quel coglione si è innamorato e che ha causato tutti questi casini. Ci credete che anche il cognome è simile? Ethan Mars. Ho provato a dire a Liam che era una red flag assurda, ma quel pezzo di merda non mi ascolta mai.
Mentre penso questo, io e Liam scendiamo dal bus e arriviamo al condominio dove l'avvocato di questo Ethan che ha contattato Liam cu raggiunge e ci fa strada all'appartamento.
"Il futuro coinquilino arriverà a breve, ora sta lavorando " ci rassicura.
"Che lavoro fa?" Chiede Liam.
"Beh.. il commesso al supermercato" risponde l'avvocato. Liam annuisce, indifferente alla notizia. Io mi intrometto con sarcasmo:
"Solo uno sfigato povero come la merda vorrebbe vivere con te. Non capisco perché questo tipo ti abbia scritto" dico indicando l'avvocato.
"Ma io non.." sta per dire lui, quando viene interrotto dalla porta che si apre. Liam fissa l'uomo che entra in casa, esterrefatto. Nonostante io non l'abbia mai visto, le ore in cui io e Liam lo stalkeravamo sui social o quelle in cui Liam me lo mostrava mentre piangeva nelle foto di classe mi permettono di riconoscerlo subito: questo è Ethan Myers.

Only A Game For YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora