capitolo 6

39 3 1
                                    


Note dell'autrice:
Il capitolo che segue è molto crudo e ha come tw:
⚠️sh⚠️
⚠️Dca⚠️
Se siete sensibili vi consiglio di skippare questa parte della storia.

Liam
Cazzo.
Oggi è stata una giornata di merda.
Non mangiavo da 22 ore, ma i miei mi hanno costretto di nuovo a cenare.
Vorrei sboccare ma non ci riesco.
L'unica cosa che vorrei fare è tagliarmi di nuovo. Però non posso.
Non posso
Non posso.
Non posso.
Sono pulito da quasi un mese.
Non posso.
mi sta per venire un'attacco di panico.
cazzo.
Ho una scelta davanti: o mi taglio o mi faccio venire un attacco di panico. E non riuscirei a reggerne un altro.
la lametta scivola fuori dal mio cassetto con una velocità che sorprende persino me. La passo sulla pelle delle mie cosce e la mia mente raggiunge quei cinque secondi di riposo che voleva ottenere. Sorrido alla vista del sangue che cade sulle mie mani.
Forse sono pazzo.
Stefan e Ethan sono due stronzi, ma hanno ragione.
Non merito di vivere, dovrei solo crepare.
Passo di nuovo la lama sulla mia pelle per zittire i miei pensieri. Poi, con estrema calma, tiro fuori cotone e disinfettante dal nascondiglio che ho trovato per loro e cerco di fermare il flusso di sangue.
Applico sulle nuove ferite uno dei miei soliti cerotti giganti comprati di nascosto in farmacia.
Mi decido a prendere il telefono e a resettare il timer di i am sober.
forse dovrei eliminare quell'app, che senso ha restare pulito se sono una tale merda?

Only A Game For YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora