Liam (Presente)
Io ed Ethan siamo coinquilini da 5 giorni, e non mi pare vero che lui sia quello che mi ha rovinato l'adolescenza e fatto ammalare di anoressia. È sempre gentile e non fa domande sul perché Charlie cancelli le calorie di tutto il cibo che c'è in casa o sul perché la sua bilancia sia sparita misteriosamente (anche questa è opera di Charlie). Io e le puttane del manicomio (Charlie e quelle stupendissime troie di Emmaline e Olivia) in una chiamata abbiamo concordato che il vero Ethan è stato rapito dagli alieni e sostituito con un marziano. Mentre penso questo rientro a casa dall'università. Non so che cazzo di ritardi mentali ho per aver scelto di studiare lettere moderne, so solo che sono passato da "non accetto 24 perché mi rovino la media" a "sopra il 18 va bene tutto".
Però è bello studiare senza la pressione dei miei, per una volta. Certo, avrei nettamente preferito che non mi tagliassero i viveri (come mi hanno detto loro) una volta scoperto che ero gay. In poche parole: non mi parlano non sono loro figlio ma se hanno bisogno di aiuto e io mi rifiuto di darglielo sono uno stronzo senza cuore. Vorrei poter salvare mia sorella da quei manipolatori di merda.
Infilo le chiavi nella toppa ed entro in casa. Ehan sta guardando la TV in soggiorno, e mi saluta con un cenno della mano che non ricambio.
Non gli è ancora entrato in testa che non siamo amici. Probabilmente non ha la minima idea di quello che ha causato. Non sa nulla della mia cazzo di vita.
Ma è così carino a salutarmi sempre nonostante tutto...
No. Non posso pensare che sia dolce, che sia gentile, che sia carino.
È uno stronzo e probabilmente sta solo architettando qualcosa per farmi del male. Non mi posso fidare di lui.
STAI LEGGENDO
Only A Game For You
Teen FictionVolete una storia leggera e frivola? Allora uscite da questa immediatamente. Qui solo traumi di ottima qualità ‼️‼️