Personaggi

47 10 11
                                    

Arian
Descrizione fisica: Arian è un elfo giovane e agile, con lunghi capelli castano chiaro che spesso tiene legati in una treccia. I suoi occhi verdi brillano di determinazione e saggezza oltre la sua età. Porta cicatrici di battaglie passate, testimoni della sua vita.

Carattere: Determinato, coraggioso e leale, Arian è un leader nato. Ha un forte senso della giustizia e una volontà incrollabile di proteggere la sua gente. Tuttavia, è anche capace di grande compassione e empatia, sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà.

Storia personale: Cresciuto in un piccolo villaggio elfico, Arian ha perso i genitori durante un attacco dell'ombra quando era solo un bambino. Questa tragedia l'ha spinto a diventare un guerriero, dedicando la sua vita a combattere le forze del male e proteggere gli innocenti.

 Questa tragedia l'ha spinto a diventare un guerriero, dedicando la sua vita a combattere le forze del male e proteggere gli innocenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Elenya
Descrizione fisica: Elenya è un'elfa alta e slanciata, con capelli argentei che ricadono in onde morbide sulle spalle. I suoi occhi azzurri sembrano riflettere la saggezza degli antichi, e la sua presenza emana un'aura di tranquillità e potere. È spesso vista con un arco finemente lavorato, ereditato da suo padre, che era un arciere rinomato.

Carattere: Saggia e riflessiva, Elenya è una maga potente con una profonda connessione con la natura e le arti magiche. È calma sotto pressione e possiede una mente acuta, capace di risolvere problemi complessi con eleganza e intuizione. La sua abilità con l'arco la rende una combattente versatile e pericolosa in battaglia.

Storia personale: Figlia di una lunga linea di maghi e arcieri, Elenya ha studiato la magia e l'arte dell'arceria fin da giovane. Ha dedicato la sua vita alla protezione del Bosco di Luna e delle sue genti, diventando un punto di riferimento per la comunità elfica. La sua abilità con l'arco e la magia l'ha resa una figura chiave nella resistenza contro l'ombra.

ThalionDescrizione fisica: Thalion è un elfo robusto e muscoloso, con capelli biondi corti e occhi grigi come l'acciaio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Thalion
Descrizione fisica: Thalion è un elfo robusto e muscoloso, con capelli biondi corti e occhi grigi come l'acciaio. Il suo volto è segnato dalle battaglie, ma mantiene un'espressione determinata e vigile. Porta sempre con sé un arco finemente lavorato e una spada corta.

La Guerra delle Stirpi MagicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora