Per fare chiarezza:
questa è la continuazione dello scorso capitolo, quindi, accade tutto nella stessa giornata.Non sono riuscita a mettere i banner perché wp non fa altro che darmi problemi oggi🥲
Vi ho lasciato i nomi dei personaggi, però 🩷
Buona lettura🎀
Avete presente la sensazione di essere invisibili agli occhi degli altri?
Ecco, io non l'ho mai provata.
Mi spiego meglio per non sembrare un egocentrico del cazzo.
A scuola, con il football, è sempre stato impossibile che io fossi invisibile.
Non sono stupido, so che ci sono molte ragazze e ragazzi che mi guardano ma non sono le persone da cui vorrei essere visto.
Mia mamma si è sempre preoccupata per me, per noi, ma inevitabilmente sono stato sempre solo.
Lei e Travis sempre indaffarati con il lavoro mentre quello che dovrebbe essere mio padre mi ha sempre screditato.
Ogni volta che c'era una serata in famiglia, sono sempre stati lui e Travis.
Come se io non esistessi.
Come se non avesse preteso lui la mia custodia come suo figlio.
Come se fossi un errore da non commettere altre volte.
Ecco, è questo ciò che cercavo di spiegare prima, che il mondo è ingiusto fino al midollo.
Per dire, eh. So benissimo che il mondo non ha il midollo.
Ci sono persone fatte per essere genitori ma che possono solo sognare di avere bambini, per un motivo o per un altro.
Altre, invece, farebbero meglio ad estinguersi dal genere umano e non commettere più lo stesso errore.
Errore? Sì, l'errore di fare un figlio e non prendersene cura come dovrebbe.
Oppure quelli che dicono "ma quali problemi potrai mai avere alla tua età?"
I bambini, gli adolescenti e gli adulti hanno diversi problemi, si differenziano in base all'età ma non si può sensibilizzare un problema per poi far finta che non esista l'altro.
Stessa cosa per ciò che sta succedendo adesso al piano di sotto.
Anche con tutte le cuffie e il volume del video game al massimo sento le loro urla.
Con uno scatto repentino tolgo le cuffie e mi alzo dalla sedia girevole, andando dritto in salotto.
Scendo le scale, ascoltando pezzi sparsi della conversazione.
STAI LEGGENDO
Magnetic
RomanceÈ possibile non provare nulla? È possibile vivere di costante competizione? È possibile disprezzare ma senza conoscere? Beh, la generazione di oggi lo fa sempre quindi suppongo di sì. Questo è quello che pensa Hazel Anne Turner. Una ragazza di 25 an...