CAPITOLO 28.

386 26 3
                                    



Prima di iniziare, ci tenevo a dirvi quattro parole:
come già accennato, questo capitolo è incentrato su una coppia in particolare ossia Megan e Mason.
So che molti di voi non aspettano altro che leggere di Hazel e Travis e anche io non vedo l'ora di potervelo far fare ma sapete bene che in una storia ci sono vari personaggi e la trama deve seguire una linea ben precisa.

Inoltre, entrambi i pov avranno periodi diversi -capirete meglio leggendo- che saranno divisi con "❤️‍🩹"

Spero vivamente vi piaccia perché ci ho messo il cuore per scriverlo🩷

Ah, un'altra cosa:
arriveranno anche i capitoli dedicati alle altre coppie, non temete.

Buona lettura!




Avete presente la sensazione di vuoto che vi attanaglia il petto quando sentite di aver perso qualcosa?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avete presente la sensazione di vuoto che vi attanaglia il petto quando sentite di aver perso qualcosa?

A me sta succedendo la stessa identica cosa solo che, invece di aver perso qualcosa, è qualcuno che mi manca.
Qualcuno che ho lasciato andare per la troppa paura di mettermi in gioco.

Sono passati giorni da quando ho deciso di rovinare tutto di mia spontanea volontà.

Giorni da quando non la guardo più in faccia perché anche solo incrociare i suoi occhi blu mi provoca un senso di vertigine.

Giorni da quando non ho più il consenso di parlarle solo per puro volere di farlo.

Giorni. Giorni da quando ha ammesso di amarmi ed io l'ho respinta.

Giorni da quando anche solo respirare sembra complicato. Una cosa fuori dal mondo.

Quando dalla sua bocca sono uscite quelle due parole, il mio cuore ha smesso di battere per un attimo e il panico ha avuto la meglio. Non ho mai baciato Clara, mai. Non so come abbia fatto ma in qualche modo è riuscita a sapere che Megan stesse arrivando e si è buttata sulle mie labbra.
Ma questo non fa differenza perché avrei potuto risolvere la situazione in un attimo, se solo avessi voluto. Ma non l'ho fatto.

Non l'ho fatto perché negare i miei sentimenti è sempre stato più facile che esporli agli altri. Nessuno si è mai avvicinato a me dicendomi che andasse bene piangere, sfogarsi, ridere o arrabbiarsi. Ho dovuto imparare queste cose da solo e, quando per la prima volta qualcuno è riuscito ad amarmi per quello che sono realmente, ho pensato che non andasse bene.

Non va bene perché una come Megan Turner si è innamorata di me ed io non valgo neanche l'1% di lei. Perchè io sono la cosa peggiore che le sarebbe mai potuta capitare e lei la cosa migliore. Perchè solo io so quanto sia fottutamente innamorato di quella ragazza e di quanto bene mi faccia.

MagneticDove le storie prendono vita. Scoprilo ora