Seguitemi sugli altri social per non perdervi nessuna notizia!
Instagram - Tik Tok: @lyrasunriseautriceÈ uno strano dolore... Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai.
-Alessandro Baricco.Lynn
Qualche ora prima...
Mi ha chiesto di restare qui.
È tutto ciò a cui riesco a pensare.
La mia mente non fa altro che riprodurre le immagini della sera precedente, quelle in cui chiamava disperatamente il mio nome.
Quelle in cui mi è sembrato avesse davvero un bisogno viscerale di avere qualcuno al suo fianco, e che quel qualcuno fossi davvero io.
Le sue parole così piene di odio verso se stesso mi hanno destabilizzato.
Erik è un uomo completamente solo.
E non in senso letterale.
Nonostante la cosa mi meravigli devo ammettere che Alexander è una persona totalmente diversa con lui, e chiunque sarebbe in grado di capire che il loro è un rapporto da invidiare.
Ma credo che Erik si ritrovi solo nel momento in cui deve affrontare i suoi problemi e le sue lotte inferiori, e tutto ciò che desidera sembra essere qualcuno che lo capisca nel profondo.
O almeno questa è la mia impressione.
Non sono mica uno psicoanalista o robe simili... mi hanno sempre spaventato gli strizzacervelli.
«Quei due non me la contano giusta», dico per smorzare la tensione, come mio solito.
Erik mi sorride e mette in mostra la sua dentatura perfetta, accompagnata da quella graziosa fossetta sulla guancia destra.
«Non ho mai visto mio fratello comportarsi così. Di solito è più», beve un sorso di spremuta d'arancia soffermandosi poi per qualche istante su un punto immaginario davanti a sé. «Scorbutico.»
«Esiste un livello peggiore di questo? Cristo, ora che me l'hai detto diventa ancora più inquietante...»
Scoppia in una risata e il mio cervello sembra registrare quel suono fragoroso in una delle sue camere.
«Fidati, esistono tanti altri livelli. Ed è un bene che tu non li abbia conosciuti.»
«Secondo me è uno stalker.»
Erik quasi sputa il succo per via delle risate.
«In fondo ha un cuore buono, ma purtroppo sono l'unico ad averlo conosciuto per davvero.»
«Tuo fratello è sempre stato così?» Chiedo, riferendomi a ciò che ha appena detto.
Sono solo curioso, okay? Non mi giudicate!
Erik mi guarda e mi scruta divertito, con quell'oceano negli occhi che pare nascondere le peggio atrocità nei suoi abissi.
«Così come?»
STAI LEGGENDO
Twist of Fate
Romance𝐒𝐨𝐟𝐭 𝐝𝐚𝐫𝐤 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 Delia Foster e Lynn Smith, due diciannovenni originari di Chicago, decidono di trasferirsi nella Grande Mela, determinati a realizzare uno dei loro più grandi sogni. Inaspettatamente, Delia si imbatte...