Seguitemi sugli altri social per non perdervi nessuna notizia!
Instagram - Tik Tok: @lyrasunriseautriceIl cuore di un uomo è molto simile al mare, ha le sue tempeste, le sue maree e nelle sue profondità ha anche le sue perle.
-Vincent van Gogh.💅🏻Nuovo personaggio secondario💅🏻
Vi lascio l'Instagram come sempre perché Wattpad è pazzerello💀Logan Powell - 07/05/1995 (28 anni)
@austinbutler (credo già lo conosciate🔥)Delia
Mancano solo due ore all'evento ed io sono appena uscita dalla doccia.
Come al solito, farò ritardo.
Tra l'altro non ho nemmeno ben capito di cosa si tratti.
Il Museum of Modern Art resterà aperto gratuitamente al pubblico dopo l'orario tipico di chiusura per inaugurare l'esordio di un nuovo artista.
Non capisco come sia possibile per un artista emergere in uno dei musei più famosi al mondo, evento più unico che raro.
Guardo nuovamente il volantino e leggo il suo nome, confermando di non averlo mai sentito prima d'ora.
Logan Powell.
Nessuna foto, nessun contatto social attraverso il quale potrei identificarlo. Potrebbe essere un pensionato così come un adolescente, il che mi spaventa.
Ma il mio obiettivo stasera non è davvero ascoltare la sua presentazione, sicuramente banale e noiosa, o contemplare le sue opere.
Vorrei salire di nascosto al quinto piano per vedere lei.
La notte stellata di Vincent van Gogh.
Non riesco nemmeno ad immaginare come debba essere vista da così vicino.
Ho approfittato di questa specie di mostra per due motivi principalmente.
Il primo è l'entrata gratis, della quale non ho assolutamente l'intenzione di privarmene.
Il secondo è che sicuramente non ci sarà nessuno in quella stanza, tutti saranno altrove per Logan, ed io finalmente potrò godermi uno dei momenti che più sto aspettando da sempre, completamente da sola.
Non sopporterei discorsi di ragazzini o turisti ignoranti circa l'arte del mio pittore preferito.
Oppure di presupposizioni di gente che a malapena sa cosa quella combinazione intrinseca di colori voglia esprimere.
Ho optato per indossare un vestito abbastanza particolare.
È attillato e arriva giusto con l'orlo poco più sopra di metà coscia. Porta due strisce di buchi, simmetricamente a destra e sinistra, dalla vita fino alla coscia.
Due spalline sottili mi circondano le spalle, ricoperte dai miei lunghi capelli ramati.
Sono abituata agli sguardi indesiderati sul mio corpo, ma per evitare di trovarmi in una situazione spiacevole indosso una giacca di pelle oversize, che terrò chiusa durante il lungo tragitto.
STAI LEGGENDO
Twist of Fate
Romantizm𝐒𝐨𝐟𝐭 𝐝𝐚𝐫𝐤 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 Delia Foster e Lynn Smith, due diciannovenni originari di Chicago, decidono di trasferirsi nella Grande Mela, determinati a realizzare uno dei loro più grandi sogni. Inaspettatamente, Delia si imbatte...