26. La Notte del Diavolo

6.4K 480 1.6K
                                    

Seguitemi sugli altri social per non perdervi nessuna notizia!
Instagram - Tik Tok: @lyrasunriseautrice

Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità, secondo i desideri dei loro cuori, perché disonorassero fra di loro i loro corpi.
-Romani 1:24, La Bibbia.

Il capitolo conterrà una sola scena spinta e come al solito metterò le avvertenze a inizio e fine scena.

Vi ricordo che però questo è un dark romance e non intendo romanticizzare nessun tipo di comportamento ritenuto tossico nella vita reale🫶🏻

Se siete particolarmente sensibili o suscettibili a situazioni più particolari, vi sconsiglio vivamente la lettura.

Se siete particolarmente credenti e fedeli alla vostra religione, non leggete la scena spicy🌶️

Ps. Leggete lo spazio autrice.

🌶️🌶️

Delia

«Erik, dove stai andando?» Gli chiedo preoccupata quando vedo il cambio di direzione. «L'entrata era dall'altra parte!»

«Lo so. Non entreremo dall'ingresso principale», dice soltanto, confondendo ancora di più sia me che Lynn che, nel frattempo, mi guarda in cerca di risposte.

«Non dirmi che quello spocchioso di tuo fratello ha corrotto il proprietario per farci entrare, ti prego.»

La voce quasi supplichevole di Lynn lo fa voltare verso di noi. «Siamo noi i proprietari.»

«Cosa?» Chiede Lynn sconvolto.

Erik non risponde, ma annuisce mentre un sorriso malizioso si fa spazio sulle sue labbra.

«Chiamatemi per qualsiasi cosa. Il mio ufficio è al piano superiore. Ho già informato il personale: qualsiasi cosa vi è dovuta, basta chiedere.»

«Non vieni con noi?» Lynn prova a prendergli la mano ma Erik lo schiva per grattarsi con fare distratto la tempia.

«Devo sbrigare delle faccende», ci liquida, prima di allontanarsi dal lato opposto del corridoio buio in cui ci troviamo.

Gli occhi di Lynn seguono la sua figura allontanarsi mentre si riempiono di tristezza.

Il suo volto sembra cambiare però, non appena Erik scompare tra l'oscurità. Quasi sembra illuminarsi tutto ad un tratto.

Come se avesse appena raggiunto una consapevolezza interiore.

Sto per dirgli qualcosa per consolarlo, ma il mio migliore amico mi precede. «Andiamo in pista, ubriachiamoci e troviamo qualcuno con cui ballare.»

Mi prende la mano con forza e mi trascina verso le luci e la musica. «Fanculo ai fratelli Harris.»

Pensavo che Alexander fosse l'unico ad essere bipolare, ma a quanto pare noto che è una caratteristica di famiglia...

Questa serata è solo nostra, non permetteremo a loro due di rovinarci l'umore.

Io e Lynn dobbiamo divertirci.

Twist of FateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora