Seguitemi sugli altri social per non perdervi nessuna notizia!
Instagram - Tik Tok: @lyrasunriseautriceIl peccato più grande è fare del male a chi ti vuol bene.
-Alda Merini.⚠️Leggete lo spazio autrice⚠️
Delia
Oggi le lezioni si prospettavano più noiose del solito. Il corso di contabilità è il mio più grande nemico per un solo ed unico motivo: la matematica.
Tutto ciò che riguarda la matematica deve stare lontano da me. Molto lontano.
Ma, fortunatamente, proprio mentre mi stavo avviando in aula, la voce della rettrice ha riempito tutti i corridoi.
Sembra che ci sia un evento a cui è obbligatorio partecipare all'auditorium.
Bene, a quanto pare qualcuno ha ascoltato le mie preghiere mattutine...
«Delia, stavo cercando proprio te! Ma che cazzo succede?» Una voce fin troppo riconoscibile giunge alle mie spalle.
Mi giro e la figura di Lynn riempie il mio campo visivo, con un viso scavato da due profonde occhiaie.
Sono oramai due notti che non riesco a chiudere occhio, eppure Lynn continua a starmi accanto, ignorando le mie disperate implorazioni di concedersi un po' di riposo.
Due notti dal giorno in cui ho rivelato il mio passato all'unica persona -oltre Lynn- in grado di farmi sentire in pace con me stessa.
Con lui tutto è diverso.
O meglio era diverso.
E forse a sorprendermi è il fatto che non esiste una motivazione in particolare. Attualmente non sono in grado di dare una spiegazione a tutto questo, a dire il vero nemmeno m'importa più.
Perché ho rovinato tutto.
Ho rovinato tutto ed è colpa mia.
Tutta.
Colpa.
Mia.
Sono stata in grado di rovinare tutto ancora una volta, raccontando quella parte di me sporca, quella parte di me rotta in mille pezzi di cui mai nessuno si è interessato.
Quella parte di me che non appena si palesa allontana tutti senza la minima traccia di pudore.
Ho.
Rovinato.
Tutto.
Li ho messi in pericolo. Ho messo in pericolo tutti loro.
Non solo ho messo in pericolo Lynn, lo stesso ragazzino che, a soli tredici anni, ha deciso di salvarmi da tutta quell'oscurità; lo stesso che ora è diventato la parte più preziosa della mia anima, colorando ogni singola parte delle mie giornate senza che io glielo chieda neppure.
Ma ho messo in pericolo anche loro, i fratelli Harris, due uomini che prima del mio arrivo vivevano la loro vita spensieratamente, inconsapevoli che presto sarebbe diventata un vero e proprio Inferno.
STAI LEGGENDO
Twist of Fate
Romance𝐒𝐨𝐟𝐭 𝐝𝐚𝐫𝐤 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 Delia Foster e Lynn Smith, due diciannovenni originari di Chicago, decidono di trasferirsi nella Grande Mela, determinati a realizzare uno dei loro più grandi sogni. Inaspettatamente, Delia si imbatte...