POV TAEHYUNG
Una pioggia di lacrime mi bagna il viso impedendomi di distinguere ciò che mi circonda. Abbasso la testa guardando le bende che mi avvolgono le braccia lasciando che vengano bagnate dalla mia sofferenza.Hana: oh, Tae....
Lei mi abbraccia permettendomi di sfogarmi come una madre col suo bambino.
E' come se il mio mondo si fosse completamente capovolto. Forse avrei preferito non ricordare, avrei preferito rimanere incoscente davanti a questo episodio.
Taehyung: Hana, io non volevo ricordare.....
Hana: lo so, lo so; è normale....
Mi sento come morire, non è possibilie che la relatà sia sempre così dolorosa.
Hana: dovresti parlarne con qualcuno, ti sentirai meglio.
Non posso dirlo a Jin e a Nam, sono già troppo stressati in più so beneissimo che sono capaci di mettersi in pericolo, non voglio che anche uno di loro debba subire ciò che è invece capitato a me.
Taehyung: facciamo in questo modo: io ti racconto, anche perché ciò che mi ha riportato alla mente l'accaduto è stata la maglia; però tu, in cambio, mi devi spiegare la tua reazione di prima.
Lei abbassa gli occhi al pavimento non sapendo come rispondere.
Hana: come vuoi.
Faccio un respiro profondo.
Taehyung: devi sapere che nella mia scuola, è arrivato un nuovo studente, molto particolare. Diciamo che ci siamo conosciuti e legati il problema è che ho notato delle caratteristiche molto strane in lui.
La scruto in cerca di captare una sua qualsiasi reazione.
Taehyung: un giorno si è offerto di fare la cavia in un esperimento di mio padre umanamente impossibile. Lo so perché in passato ci è scappata una vita. In ogni caso lui è riuscito a sopravvivere ed ora mio padre vuole fargli qualche analisi.
Hana: scusa se ti interrompo, posso sapere come si chiama?
Nell'esatto momento in cuisto per rivelarglielo la porta della camera si apre rivelando lafigura del mio dottore.
Dottore: Taehyung, cosa ti avevo detto? E' tardi, devi andare a riposarti e lo stesso vale anche per te, Hana.
Sbuffiamo rumorosamente come due bambini ma alla fine decidiamo di ascoltarlo; è lui il medico sa quello che ci serve per rimetterci in sesto.
POV JUNGKOOK
Non sopporto come Suga mi abbia liquidato ma allo stesso tempo mi fa morire dal ridere, è così soddisfacente vederlo in difficoltà davanti alle mie provocazioni.La verità è che, a causa di tutto il casino che ho combinato e quello che Taehyung sta facendo contro di me, ho bisogno di un attimo per riprendermi, il sesso sarebbe stato un'ottima idea.
Faccio il mio ingresso nella stanza dove gli esperti stanno lavorando per analizzare alcune sostanze, devo chiedere riguardo ai campioncini di Tae e impossessarmene al più presto.
Quel maledetto ragazzo è più veloce di quello che pensassi, se non lo avessi scoperto adesso sarei nei casini fino al collo.
Scienziato: buona sera, cosa ci fa qui in orario di chiusura?
Roteo gli occhi cercando di portare pazienza.
Jungkook: sono passato per ritirare quei campioni che il mio amico aveva portato.
Il tipo mi fissa senza proferire parola, ovviamente sarà più difficile del previsto.
Scienziato: cominci dal lasciarmi il suo nome.
STAI LEGGENDO
COLD BLOOD❄🩸(TAEKOOK)
HorrorJungkook è un demone potente ed è giunto sulla Terra per completare la sua missione "Diventare il re del mondo e trasformare le persone in creature orribili come i vampiri." Junkook, per realizzare il suo sogno, ha bisogno di distruggere il sole per...