POV LORD JEON
Sono passati giorni, infinite settimane, maledetti mesi dalla scomparsa di mio figlio nonchè erede al trono destinato a controllare il mio regno per i prossimi anni.Ricordo di come quel terribile terremoto avvenuto solamente all'interno della fortezza abbia risvegliato nei miei pensieri il segreto che cela la biblioteca. Io e mia moglie ci eravamo promessi di non mettervi più piede e per evitare che lo facesse qualcun altro abbiamo trasformato il suo ingresso in un muro di pietra.
Ma, una di quelle pietre è anche l'unica chiave che permette l'accesso alla stanza divenuta segreta.
Quando le scariche si sono calmate mi sono precipitato in quel luogo tanto angusto quanto impolverato e proprio quando vi sono entrato ho visto che il volume, tesoro della famiglia reale, non era al suo posto.
Ho invocato invano il nome di mio figlio perché lui se ne era già andato, andato su quel pianeta che i terrestri chiamano Terra ma che noi chiamiamo Futura Colonia.
La Futura Colonia è l'opportunità che noi demoni abbiamo di continuare le nostre vite nel caso in cui gli Inferi venissero distrutti da Dio.
Dopo aver pensato molto, un giorno ho deciso di portare a termine questa faccenda costringendo mia moglie ad aprire il varco temporale con i suoi poteri, solo la prima demone di stirpe reale è in grado di compiere un gesto tanto potente quanto quasi mortale.
Tutto è proceduto per il meglio perché, dopo tanti anni sono riuscito a rimpadronirmi delle mie sembianze umane e, con la mia regina, mi sono addentrato in una faccenda più complicata del previsto e decisamente più delicata perché mio figlio si è già fatto notare in giro.
Mr.Kim: quel ragazzo nasconde qualcosa, proviene da una terra molto fredda e forse anche il suo sangue lo è per questo è riuscito a non fondersi. No, troppo strano, queste cose accadono solo nei film; se devo essere sinciero non c'è modo per superare la prova, non c'è un modo scientificamente provato.
Scruto attentamente il direttore del museo più conosciuto su questo pianeta, direi che è stato semplice trovare la città in cui Jungkook si trova perché mia moglie è riuscita, attraverso qualche incantesimo domestico, a intercettarlo.
L'idea di entrare in questo posto è sempre stata sua, d'altronde sappiamo che il ragazzo è sempre stato molto affascinato dalla ricerca scientifica, in più se è venuto in questo pianeta significa che ha un obiettivo e chi meglio di un ottimo laboratorio e degli scienziati professionisti può aiutarlo?
Sono sotto le sembianze di un demone ma sto utilizzando l'invisibilità per far si che non mi vedano, quell'uomo sta parlando di mio figlio e da quello che sta dicendo posso già affermare che si è cacciato in un bel casino.
Devo trovarlo e portarlo immediatamente a casa prima che possa succedere qualcosa di troppo pericoloso.
Mr.Kim: grazie al patto che abbiamo stipulato sarò in grado di scoprire altre cose, ma sare anche molto curioso di sapere che cosa sta invece cercando di realizzare lui all'interno del laboratorio.
Assistente: signore, i suoi uomini hanno guardato ovunque, il giovane ha ripulito tutto e non ha lasciato alcuna traccia. Pare che il laboratorio non sia mai stato utilizzato.
Mr.Kim: impressionante, quante cose ci sta nascondendo?
La suoneria di un telefono riecheggia i tutta la stanza.
Mr.Kim: pronto, Jimin, si sto arrivando.........arrivo.....e controllo i compiti, no non toccare quello che ho lasciato sul divano.....si, perfetto a dopo.
Interessante, quindi suo figlio si chiama Kim Jimin ed è molto probabile che conosca Jungkook perché a quanto ho sentito sembra che tra lui e il padre ci sia una sorta di accordo.
STAI LEGGENDO
COLD BLOOD❄🩸(TAEKOOK)
HorrorJungkook è un demone potente ed è giunto sulla Terra per completare la sua missione "Diventare il re del mondo e trasformare le persone in creature orribili come i vampiri." Junkook, per realizzare il suo sogno, ha bisogno di distruggere il sole per...