POV TAEHYUNG
Non ci posso credere, è come se il mio mondo si fosse completamente capovolto. Sono successe tante di quelle cose da quando Jungkook è entrato nella mia vita che quasi mi fanno paura.Taehyung: ragazzi, dobbiamo fare qualcosa!
Jin: spiegaci che cosa ti ha detto tuo fratello, prima.
Prendo un respiro profondo e poi parlo.
Taehyung: ha detto di essere stato messo dentro ad un sacco e portato via da una coppia, ho paura di chi possano essere ma soprattutto di quello che vogliono fargli.
Namjoon: vorrei proprio sapere dove si trovava Jimin nel momento in cui è stato rapito, insomma è figlio di un uomo molto ricco forse lo vogliono ricattare.
Terribili scienari di ciò che probabilmente sta lottando contro Jimin per affogarlo nella propria potenza mi inquieta.
Namjoon: ascoltami, Tae, abbiamo una discussione in sospeso ma siccome dobbiamo aiutare Jimin la riprenderemo un'altra volta.
Basta, non posso continuare così. Stavo investigando anche con Suga se unissimo le forze magari potremmo arrivare ad una conclusione e dimenticarci per sempre delle ultime disgrazie.
Taehyung: vabbene, ma dobbiamo chiamare Suga. Questa è un'altra storia che vi spiegherò a tempo; quello che dovete sapere è che è dalla nostra parte.
Entro nel contatto del ragazzo minore e clicco l'icona del telefono. Dopo diversi vip finalmente mi risponde.
Suga: ei, Tae, devo dirti una cosa che ha scoperto Hobi, è inquietante.
Taehyung: un attimo, Jimin è stato catturato da una coppia e portato via, davvero non so cosa fare anche perché è successo tutto così in fretta....
Suga: che cosa!? Dove ti trovi?
Taehyung: sono con Nam e Jin nei pressi dell'ospedale, ho ricevuto una chiamata da Jimin dove spaventato mi comunicava di quello che stava succedendo.
Ho il respiro talmente accellerato che quasi faccio fatica a respirare.
Suga: ok, vengo da voi insieme ad Hobi e poi inziamo ad indagare. Ti mostro anche le foto che il mio amico mi ha girato.
Subito dopo mi fiondo all'interno dell'edificio e le mie gambe mi conducono da Hana.
Jin: ei, aspettaci!
Tutti insieme spalanchiamo la porta e ci sediamo nelle sedie disposte attorno al suo letto.
Hana: siete ancora qui?
Taehyung: Hana, ascoltami. Due nostri amici stanno arrivando, dobbiamo parlare riguardo al rapimento di mio fratello avvenuto qualche minuto fa.
Hana: e che cosa state aspettando? Andate a salvarlo!
Namjoon: questo è il problema: non sappiamo dove andare, è meglio prima stendere un piano e confrontarci su qualsiasi cosa posa esserci utile.
Hana: ok....e io che cosa centro?
Mi giro verso di lei non ancora del tutto sicuro di quello che sto per fare.
Taehyung: dobbiamo riprendere la nostra conversazione ma questa volta davanti agli altri.
Lei deglutisce appena e leggo nei suoi occhi una strana ansia.
Hana: non lo so...ne sei sicuro?
Taehyung: non abbiamo altra scelta, potrebbe essere veramente indispensabile.
Lei annuisce e i miei polmoni riprendono ad accogliere l'aria.
Jin: scusate, non ci sto capendo molto.....
STAI LEGGENDO
COLD BLOOD❄🩸(TAEKOOK)
HorrorJungkook è un demone potente ed è giunto sulla Terra per completare la sua missione "Diventare il re del mondo e trasformare le persone in creature orribili come i vampiri." Junkook, per realizzare il suo sogno, ha bisogno di distruggere il sole per...