(Scusate se troverete errori appena concluderò la storia, farò un'accurata revisione di tutti i capitoli)
DIEGO POV
La ragazzina che mi temeva così tanto, adesso è qui difronte a me, con gli occhi strabuzzati.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventata la mia sorellastra?
Il vestito che indossa risveglia in me l'animale selvaggio, quello spacco che arriva fino al suo sesso e quella scollatura sul corpetto che mette in evidenzia il suo seno sodo, mi fa impazzire letteralmente.
Preparati ragazzina, sarò il tuo inferno.
«C-iao» balbetta.
La mia piccola. Ha davvero così tanta paura di me?
L'hai minacciata di tagliargli la gola e poi gli hai puntato una pistola. Mi ricorda la mia voce.
Non gli avrei mai fatto del male. Se fosse stato qualcun altro sarebbe decisamente già morto. Ma questa bambina, ha palesemente attirato la mia attenzione sin dal primo momento.
Gli sfoggio il mio miglior sorriso e poi mi avvio verso il mio migliore amico Rafael.
(RAFAEL)
«Chi è quello schianto di ragazza?» chiede, sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.
«La mia dolce sorellastra, non è cosa per te. Togli quel sorriso»
«Immaginavo che una madre come lei avesse una figlia così bella. Allora non me la presenti?» chiede impaziente. Mi sto trattenendo dal tirargli un pugno, ma mi riprendo subito e lo conduco da lei.
«Onorato di fare la tua conoscenza sono Rafael, il migliore amico di questo stronzo» mormora prendendo la mano di Beatrice per poi baciargliela. L'istinto mi dice di afferrare quella mano e tagliarla immediatamente.
Lei è mia. E nessuno può toccarla, nemmeno il mio migliore amico che considero come un fratello.
Noto un pò di rossore sulle sue guance, il che non fa altro che farmi impazzire ancora di più.
Timida, imbarazzata, di una bellezza rara e arrossisce per la qualsiasi cosa. Cosa voglio di più?
E' tua sorella, idiota!
Sorellastra, correggo la mia voce.
BEATRICE POV
L'ansia mi assale completamente quando si avvicina di nuovo a me, questa volta è in compagnia di un suo amico, che si presenta facendomi il baciamano. Sento di andare quasi a fuoco.
Mi chiedo come faccia un ragazzo così gentile essere amico di uno psicopatico del genere. Caccio via i miei pensieri e ritorno alla cruda realtà.
«I-io... cre...credo che devo andare in bagno» balbetto, rivolgendomi a mia madre.
STAI LEGGENDO
Mafia: Innamorato Della Mia Sorellastra.
ChickLit(COMPLETO E IN REVISIONE 1° LIBRO DELLA TRILOGIA) ⧼Il sequel "Lady Mafia'' lo trovate sul mio profilo.⧽ Diego Martelli spavaldo, arrogante e pericoloso. E a comando della famiglia Martelli, dopo che suo padre le ha ceduto il posto. È il boss più tem...