(Scusate se troverete errori appena concluderò la storia, farò un'accurata revisione di tutti i capitoli)
BEATRICE POV
Da quando Ginevra mi ha detto della sua relazione con Rafael non ha smesso di sorridere dalla gioia. Mi ha detto che ava Rafael din da piccola e da quel che ho capito era ricambiata. Il loro amore è durato per così tanti anni, senza mai sgretolarsi.
Anche Diego era contento della situazione sentimentale del suo migliore amico con la sua sorellina ed io non posso fare altro che rallegrarmi di questa situazione, presto la famiglia crescerà ancora di più.A breve ci sarà anche il nostro matrimonio, sono così in ansia all'evento che verrà.
Rafael e Ginevra faranno da testimone a Diego, mentre Maggie e Aleandro saranno i miei testimoni.
Pensare che anche Maggie dopo la brutta situazione con Kevin, ha trovato finalmente anche lei l'amore. Quell'amore che Kevin per troppi anni le ha strappato dalle mani.
Adesso e nel seminterrato di Diego, e Aleandro si diverte così tanto con lui. Pensare che prima al solo pensiero del seminterrato sotto mi venivano i brividi, ma adesso godo nel sapere che un porco come Kevin, mio padre e Tiago siamo lì sotto. Sotto tortura per tutto il male che hanno causato agli altri, lasciando delle cicatrici incurabili dentro ognuno di noi.
Grazie a Diego ho dimenticato il male che mio padre e Tiago mi hanno inflitto, anche se quel dolore rimane molto in fondo, potrebbe ritornare a galla in un attimo.
Tra una settimana si terrà il mio matrimonio, ho dato carta bianca alla mamma di scegliere tutto l'occorrente a lei, non mi sono mai piaciuti i preparativi troppo elaborati.
Fosse per me avrei optato per una cerimonia semplice e in famiglia, ma hanno rifiutato. Il boss più temuto si sposa, non possono mica tenerlo segreto, no?
L'idea del matrimonio mi mette un po' ansia, potrebbe accadere di tutto quel giorno. Ed io temo molto per la vita di mia figlia, lei è il mio unico pensiero ad oggi.Appoggio le mani sul lavello e mi guardo allo specchio, guardo il mio riflesso. Fiera di ciò che sono diventata nonostante il mio passato di merda.
«Come sta la mia futura mogliettina?» chiede Diego entrando in bagno, abbracciandomi da dietro.
Sorrido e mi coccolo con lui, «alla grande» mormoro, «non desidero di meglio»
«Sei la donna più bella e coraggiosa che io conosca Bea» sussurra nel mio orecchio, facendomi tremare il cuore.
Mi prende a mo di principessa e mi appoggia delicatamente sul letto, dandomi un bacio casto, che mi ruba il respiro dal profondo.
«Dov'è Chloe?» chiede guardandosi intorno alla stanza, «con mia madre e tuo padre» rispondo, «sono andati a fare shopping per lei per il nostro matrimonio»
Sorride malizioso, «siamo soli soletti?»
«C'è Gin» mormoro sorridendo, «no, lei è appena uscita con Rafael» dice malizioso, fiondandosi su di me come un leone che ha appena avvistato la sua preda.
«Sei mia» mormora baciandomi con foga, «solo mia» mugola entrando la lingua per danzare con la mia.
Ogni suo bacio mi manda in apnea, causandomi la tachicardia.
Sono innamorata di quest'uomo dolce e rude contemporaneamente, di quest'uomo che toglie tutto ma ti ritorna il doppione di ciò che ti ha tolto.Lui è il padre di mia figlia, ed io lo amo! Amo la nostra famiglia, ciò che siamo diventati e ciò che abbiamo creato.
«Sono tua» mormoro capovolgendolo sotto di me, «solo tua» sussurro baciandolo dall'orecchio, al collo, al petto fino ad arrivare all'inguine.
STAI LEGGENDO
Mafia: Innamorato Della Mia Sorellastra.
ChickLit(COMPLETO E IN REVISIONE 1° LIBRO DELLA TRILOGIA) ⧼Il sequel "Lady Mafia'' lo trovate sul mio profilo.⧽ Diego Martelli spavaldo, arrogante e pericoloso. E a comando della famiglia Martelli, dopo che suo padre le ha ceduto il posto. È il boss più tem...