CAPITOLO LUNGO... NASCERÀ UNA BELLA COPPIA, FATEMI SAPERE SE VI PIACERÀ.
(Scusate se troverete errori appena concluderò la storia, farò un'accurata revisione di tutti i capitoli)
DIEGO POV
«Che succede?»
«Annulla tutto» sbotta arrabbiata, «la proposta, il matrimonio. Tutto!» urla come una pazza sbattendo di continuo le mani sulla mia scrivania.
La guardo confusa, «Maggie non farmi innervosire, che significa?»
«Beatrice per me è tutto e non ti permetterò di ucciderla dentro, così facendo la fai stare molto male, e non gli permetterò mai di sposarsi con te. Sei solo un verme, sai in che condizioni l'ho trovata poco fa?»
Mi si stringe il cuore a sentire queste dure parole, ma so che è la verità. La sto distruggendo, come lei distrugge me. Ma ci cureremo entrambi, come abbiamo sempre fatto, giusto?
Il senso di colpa mi sta divorando liberamente.
Ma anch'io ho un cuore e un orgoglio, e vorrei che la mia ragazza fosse sempre sincera con me.
«Hai ragione, parlerò con lei e chiariremo»
MAGGIE POV
Lo spero per lui che chiarisca, altrimenti lo butto in mezzo hai coccodrilli e se si dovesse salvare gli sparo in testa.
«Bene» dico fredda e distaccata, uscendo dal suo ufficio sbattendo forte la porta, per dare meglio l'idea di quanto sia arrabbiata.
«Maggie, amore mio possiamo parlare?» sbotta Kevin sbucando dal nulla prendendomi per il braccio e tirandomi verso il suo petto. Lancio uno schiaffo sulla sua guancia con la mano libera per liberarmi dalla sua presa e per provare almeno un pò di piacere facendogli provare dolore con quello schiaffo.
Si merita di peggio!
ALEANDRO POV
«Non ti azzardare più a toccare anche la minima parte del mio corpo» sento urlare dalla cucina mentre sto seduto a sorseggiare un caffè e a leggere le ultime notizie dal telefono.
E' Maggie, la sua voce la riconoscerei a miglia di distanza.
«Sei proprio una puttana, come hai osato picchiarmi?» sento in risposta da una voce familiare, Kevin, il suo fottuto ex.
Mi precipito fuori dalla cucina per raggiungere di tutta fretta il salotto, dove trovo il nostro ''quasi'' nuovo socio, a litigare con il mio amore più grande.
Ho amato Maggie dalla prima volta che l'ho vista, dal finto fidanzamento di Beatrice con Rafael, ma non sono mai riuscito a confessare i miei sentimenti.
Di solito non sono un uomo timido, ma con lei è tutto diverso.
Ho corteggiato poche donne, ma alla fine non mi interessavano davvero. Erano sempre le donne a venire da me la maggior parte della volte.
Non mi sono mai dichiarato a nessuna, le donne che conosco sono tutte puttane e spudorate.
Ma Maggie è tutta un'altra pasta. Senza di lei mi sento perso!
Arrivo in un battibaleno accanto a loro, quando vedo Kevin alzare la mano verso il viso di una Maggie impaurita da quel gesto, lo fermo subito ritorcendo il braccio all'indietro facendolo morire dal dolore, «se ti azzardi a toccarla anche per sbaglio, questa mano te la taglio» sbraito con le orbite fuori dagli occhi, sono troppo furioso.
Lei è mia, e nessuno può avvicinarsi.
Nell'arco di questi mesi l'ho fatta seguire, molti uomini si sono avvicinati a lei, ma l'indomani scomparivano dalla terra.
STAI LEGGENDO
Mafia: Innamorato Della Mia Sorellastra.
ChickLit(COMPLETO E IN REVISIONE 1° LIBRO DELLA TRILOGIA) ⧼Il sequel "Lady Mafia'' lo trovate sul mio profilo.⧽ Diego Martelli spavaldo, arrogante e pericoloso. E a comando della famiglia Martelli, dopo che suo padre le ha ceduto il posto. È il boss più tem...