(Scusate se troverete errori appena concluderò la storia, farò un'accurata revisione di tutti i capitoli)
DIEGO POV
La mia piccola mi sta abbracciando, lo sta facendo di sua spontanea volontà.
La stringo forte a me come se fosse il mio più grande tesoro.Quel bastardo la pagherà cara per quello che ha fatto alla mia piccola.
Parola di Diego Martelli!
«Che cazzo volevi fare?» urlo, «volevi farti rapire?» dico furioso, «hai idea di come sarei stato io se ti avessero presa?»
Cerca di abbandonare l'abbraccio ma io la tengo stretta a me, appoggia la testa sul mio petto, «i-io... non sapevo cosa fare quando gli hanno puntato la pistola a Paolo, non volevo che morisse per me» esplode a piangere, aggrappandosi alla mia maglietta.
«Va bene scusa, per favore... scusami per averti sgridata. Guardami, è tutto finito» mormoro asciugando la lacrime che escono incessantemente dai suoi bellissimi occhi.
Questi occhi non meritano lacrime, meritano di essere sempre felici.
Abbandona l'abbraccio, «grazie» mormora in singhiozzi.
Per favore abbracciami di nuovo, ho bisogno di quell'abbraccio per continuare a respirare.
«Abbracciami»
«C-ome?»
«Vuoi ringraziarmi?»
Annuisce.
«Allora continua ad abbracciarmi» replico, tirandola a me e stringendola di nuovo tra le mie braccia.
Il suo piccolo corpo si adatta alla perfezione con il mio. Siamo come un puzzle che si completa solo con entrambi.
«Andiamo a casa» mormoro, «ti prometto che nessuno oserà più farti del male, lo giuro» prometto, con un sorriso a trentadue denti.
BEATRICE POV
L'ho abbracciato, non ci credo. Eppure è stato un gesto così istintivo, uno di quelli che ti vengono dal cuore.
Mi appoggia il braccio sulla spalla destra e mi riporta in macchina.
«Signore mi dispiace tanto, non sapevo cosa fare» mormora mortificato Paolo.
«Non preoccuparti sei stato bravissimo a mandare la posizione»
Lo guardo confusa, «come ha fatto a mandare la posizione?» chiedo.
«Tutte le guardie hanno un pulsante messo nella giacca, in caso di pericolo lo schiacciano e noi troviamo subito la posizione, anche se, quando è arrivato il segnale, noi eravamo già qui, ma lui è stato comunque bravo a schiacciarlo» spiega Diego.
«Se eri già qui, come facevi a sapere dove eravamo e che ero in pericolo?» chiedo ancora confusa.
«Merito di Aleandro, è stato lui a rintracciare per primo la posizione di quel verme»
«Dovrei ringraziarlo»
«Se vuoi puoi darmi un'altro abbraccio di ringraziamento e poi io lo trasferisco a lui» sogghigna malizioso.
«Scordatelo. Ti ho abbracciato in un momento di debolezza» lo provoco.
«Che stronza che sei»
«Psicopatico»
Sorrido. Un vero sorriso.
Mezz'ora dopo arriviamo a casa, dove ad accoglierci c'è una madre molto preoccupata.
STAI LEGGENDO
Mafia: Innamorato Della Mia Sorellastra.
ChickLit(COMPLETO E IN REVISIONE 1° LIBRO DELLA TRILOGIA) ⧼Il sequel "Lady Mafia'' lo trovate sul mio profilo.⧽ Diego Martelli spavaldo, arrogante e pericoloso. E a comando della famiglia Martelli, dopo che suo padre le ha ceduto il posto. È il boss più tem...