(Scusate se troverete errori appena concluderò la storia, farò un'accurata revisione di tutti i capitoli)
RAFAEL POV
«Aspetta.. non possiamo» mugolo, «ci può vedere tuo fratello»
«Sh» mormora, «non mi importa nulla»
«Gin» mormoro, continuando a baciarla, «mh» risponde mentre le nostre lingue si intrecciano, «credo di essermi innamorato di te» confesso.
Si stacca dalle mie labbra, guardandomi fissa negli occhi, e solo allora mi rendo conto della grande minchiata che ho combinato.
Evidentemente lei non prova lo stesso per me, e con questa confessione l'ho semplicemente spaventata, addio a tutte le opportunità che avrei potuto avere con lei, sono certo che adesso scapperà a gambe elevate.Chi vorrebbe come fidanzato un uomo che dice di essere innamorato di te, solo dopo un bacio?
Di certo non Ginevra.
«Rafael io...» si riprende dal suo stato di trance, metto un dito sulle sue labbra «va bene così non dire nulla» morde il mio dito facendomi urlare dal dolore, «io ti amo da sempre» conclude.
E improvvisamente il dolore al dito è sparito per magia, e cosa fondamentale il mio cuore ha ripreso a battere di nuovo regolarmente, «ripetilo all'infinito» mormoro avvicinandomi più vicino a lei.
I nostri sessi si sfiorano, provocandomi dei brividi di piacere.
Il mio cazzo vorrebbe prenderla qui, su questo lavandino, vorrebbe farla gridare forte e farle provare il suo primo orgasmo.
Questi pensieri non fanno altro che accrescere la mia voglia per lei e il mio cazzo non fa altro che aumentare di dimensioni fino a provocarmi un leggero fastidio per la troppa durezza.
Sorride, e cazzo se non è il sorriso più bello che abbia mai visto, «ti amo sin da quando ero piccola» momora, «tu sei ancora piccola» dico dolcemente, sgrana gli occhi fissandomi nelle mie iridi, «la mia piccola» concludo abbracciandola stretta a me come se fosse l'ultima cosa che vorrei perdere, e in effetti lo è.
Non ho nessuna intenzione di perderla, non ora che sono riuscito a trovarla.
«Perché non mi hai mai dato un segnale?» chiedo inarcando il sopracciglio destro, «perché pensavo che mi considerassi solo come una sorella e non volevo illudermi più di tanto» prende una pausa, «al tuo fidanzamento con Bea il mio cuore si era fermato, ma Bea si è accorta del mio cambio d'umore e ha capito tutto, cosi mi ha confessato che era solo una falsa» conclude scrollando le spalle, «speravo che fosse una falsa anche il vostro bacio»
Sorrido, «Gin anch'io ti amo da sempre, ma ho sempre avuto paura di rovinare l'amicizia con tuo fratello, inoltre ho sempre pensato che tu mi vedessi come un fratello maggiore e nient'altro»
Ci abbracciamo nuovamente ma veniamo interrotti dal bussare fuori dalla porta, «Gin sei li?» dice la voce di Diego.
«Soni qui» risponde semplicemente, «con il mio nuovo fidanzato»
Sgrano gli occhi, e scatto verso di lei, «cazzo dici Gin? Apri subito la porta» sentiamo urlare, «lo farò solo a una condizione. Che tu stia calmo»
«Apri, cazzo»
Apre lentamente la porta e un Diego furioso ci accoglie entrando in bagno, sgrana gli occhi vedendomi li con sua sorella, «voi due?» chiede, puntando il dito prima su Gin e poi su di me.
Io rimango paralizzato, «noi stiamo insieme» osa dire Ginevra.
Io e Diego avevamo già parlato di questa storia, lui non era in disaccordo per questa relazione, e molte volte ho immaginato il giorno in cui mi fidanzassi con Gin e lo avremmo detto a Diego, l'ho immaginato come il giorno più bello.
STAI LEGGENDO
Mafia: Innamorato Della Mia Sorellastra.
ChickLit(COMPLETO E IN REVISIONE 1° LIBRO DELLA TRILOGIA) ⧼Il sequel "Lady Mafia'' lo trovate sul mio profilo.⧽ Diego Martelli spavaldo, arrogante e pericoloso. E a comando della famiglia Martelli, dopo che suo padre le ha ceduto il posto. È il boss più tem...