22. Notte d'amore

1.3K 31 0
                                    

FINALMENTE DIEGO E BEA SI LASCIANO ANDARE.

(Scusate se troverete errori appena concluderò la storia, farò un'accurata revisione di tutti i capitoli)

DIEGO POV

Stasera ho visto una Bea che nemmeno conoscevo.

Una Bea più piccante di un Diego. Chi l'avrebbe mai detto? Che la mia piccola piccola e dolce Bea, che credevo così pura, ha rilasciato il suo caratterino da pantera.

E cazzo, mi piace tanto questo suo nuovo caratterino.

Mi fa letteralmente impazzire ancora di più!

Non so se dipende dalla bocca, dall'esperienza o dalla persona, ma questo è il miglior pompino che mi abbiamo mai fatto, nonostante lei sia ancora inesperta.

I ricordi che il suo primo pompino l'ha fatto a quella merda di Tiago, mi riaffiorano nella mente, e la rabbia prende il sopravvento.

«Non pensavo che avresti rilasciato questo carattere» mormoro accarezzando i suoi capelli neri, «nemmeno io, non so cosa tu mi abbia fatto» confessa.

Le bacio delicatamente la fronte, «forse dovremmo smettere di baciarci per un po', o faremo dei guai» mormoro divertito.

«E se non volessi?» chiede alzandosi e sedendosi nuovamente a cavalcioni su di me.

I miei occhi si illuminano, «non sei ancora stanca?» mormoro malizioso, scuote la testa, «beh, allora dovrei farti stancare» replico.

Ci fiondiamo in un nuovo bacio pieno di desiderio represso per tanto tempo, afferro le sue chiappe e le muovo in sincronia con il mio cazzo.

La butto sul letto allargando le sue coscie ed entrando un dito, poi due e poi tre, per prepararla a ciò che verrà.

«Sei sicura?» mormoro tra le sue labbra, «non sono mai stata più sicura di così» replica, ansimando sotto il mio ditalino.

Tolgo i boxer rilasciando la bestia per poi avvicinarla all'entrata, «Bea farà un po' male, quando mi dirai basta uscirò, d'accordo?»

Annuisce.

Entro delicatamente la punta e la sento irrigidirsi sotto di me, mi fermo di colpo, «rilassati, se sarai così rigida farà più male» mormoro afferrando il suo capezzolo tra l'indice e il pollice.

Si rilassa sotto il mio tocco ed io continuo ad entrare lentamente, la sua entrata è così stretta.

Quando è tutto dentro inizio lentamente ad andare avanti e indietro, la vedo deglutire a fatica.

Afferro le sue mani e le intrappolo sopra la sua testa, spingendo leggermente più veloce.

Afferro le sue mani e le intrappolo sopra la sua testa, spingendo leggermente più veloce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aumento il ritmo man mano che si abitua ad ogni spinta, «va tutto bene?»

Annuisce con la testa, «Die..go più velo-ce» mormora tra urla e gemiti.

Mafia: Innamorato Della Mia Sorellastra.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora