Voglio lasciarti andare, Devo!

10 0 0
                                    

Pan POV

Quella mattina mi alzai che non era ancora giorno, ogni volta che Marylù o Mira dovevano prendere un aereo, non riuscivo a dormire e dovevo salutare sulla porta.

Durante la sera precedente avevo ricevuto gli abiti modificati che mi aveva chiesto Mix e mi misi a controllare che tutto fosse secondo le specifiche che avevamo concordato.

Questo era uno di quei lavori pagati direttamente dall'attore, di cui non doveva sapere nulla nessuno, né il suo agente, né la sua co-star.

Capitava spesso ma con Mix era speciale, non erano capricci i suoi.

Earth era infatti uno degli attori più apprezzati per la prestanza fisica, e spesso e volentieri le foto che giravano sui social network erano scattate durante gli allenamenti in palestra, mostrando un fisico perfetto che unito ad un'aura naturalmente sensuale e simpatica, affascinava al primo sguardo.

Mix non era così, più minuto di statura, e con la tendenza a prendere peso soprattutto nei periodi di studio intenso alla facoltà di veterinaria, sentiva su di sé il giudizio di una parte del pubblico che non lo considerava all'altezza del suo collega.

Nel loro mondo di coppie e fandom iper tossici, visto che neanche l'agenzia vedeva di buon occhio la loro collaborazione, Mix mi aveva chiesto più volte di intervenire sugli abiti che gli venivano proposti per nascondere alcune imperfezioni ed esaltare quello che io trovavo essere il suo punto di forza, cioè la parte superiore del corpo.

A mio parere, infatti, Mix aveva non soltanto un viso dolce e regolare che lo rendeva perfetto per stare in coppia con Earth, che invece aveva dei lineamenti più affilati e duri, ma soprattutto aveva una linea delle spalle e del collo estremamente attraente.

Ciò che mi dispiaceva soprattutto era che in alcuni momenti sembrava quasi che la coppia fosse boicottata dall'interno dell'agenzia stessa e, mentre Earth combatteva come un leone e puntava i piedi con ostinazione per mantenere e promuovere la propria ship, Mix ogni tanto accusava il colpo e andava giù di morale.

Fu in uno di questi momenti, di fronte ad un camerino prove che accettai di aiutarlo qualche mese prima, instaurando un rapporto di fiducia che però rimaneva sempre molto professionale e distaccato, non riuscivo ad entrare in confidenza con questo ragazzo, c'era qualcosa che me lo faceva sentire distante, forse la sua timidezza nei miei confronti o forse il fatto che io ero a conoscenza di questi suoi lati deboli e insicurezze.

Quella mattina lo contattai presto per sapere dove voleva incontrarmi e senza spiegazioni mi mandò un indirizzo chiedendomi di arrivare entro le 7.00 perché dopo aveva degli impegni.

Mi preparai con calma, lasciai un biglietto a Mira e uscì.

Scesi dal Taxi di fronte ad una moderna casa completamente bianca e suonai il campanello con su scritto "EPW - MSW", nessuno rispose ma vidi una tenda muoversi al primo piano e sentii la serratura del cancello che si sganciava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi dal Taxi di fronte ad una moderna casa completamente bianca e suonai il campanello con su scritto "EPW - MSW", nessuno rispose ma vidi una tenda muoversi al primo piano e sentii la serratura del cancello che si sganciava.

Glamour MusesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora