Mira Pov
Da quando Pan aveva vissuto quella brutta esperienza si era presa un po' di giorni di pausa. Più che l'essere stata drogata e aver rischiato una violenza, sia io che Marylù, eravamo convinte che fosse successo qualcosa riguardo White.
Quella mattina avevamo un appuntamento alla StarHunter e io ero molto nervosa come al solito ogni volta che andavo.
Gli abiti concordati la volta precedente e con Marylù andammo a fare la prova generale.
Come suo solito Copter rapì Marylù giusto il tempo necessario, ma stavolta la mia amica si trovò un "Copter organizzato", cioè munito di mentine e anti odore come un 15enne. -"Mi devono provare gli abiti non voglio che se ne accorgano!"- disse sovrappensiero per il breve tratto di corridoio che fecero con me.
Marylù si fermò a metà corridoio -"Cop, fai sul serio?"- gli chiese guardandolo sbalordita.
Copter si fermò a guardarla e poi scoppiò a ridere -:"Vabbè meglio essere prudenti!"- disse prendendola sottobraccio e portandola verso gli ascensori per arrivare sul tetto.
Io entrai nella sala Prove semi nascosta dalla racchetta degli abiti, senza Pan ero praticamente sommersa di borse.
Una volta posizionata la tenda e la racchetta come mi aveva insegnato Pan che faceva di ogni strumento parete pro privacy iniziai a posare le altre borse quando da attraverso gli abiti vidi sbucare una testa blu ed un sorriso allegro.
-"Ciao, Mira! Buongiorno!"- in un'italiano strano Bass mi guardava da in mezzo agli abiti.
-"Buongiorno a te, Bass!" - dissi sorridendo e rimettendomi a lavoro per nascondere il rossore al viso che sentivo salire.
Il lavoro scorse in tranquillità, ogni tanto agitato dagli scherzi che si facevano i ragazzi lavorando.
Quella mattina Tae e Tee erano particolarmente allegri e energici tanto che persino Bass faticava a stargli dietro.
Si diceva che Bass fosse bisessuale e che la sua nuova co-star per un nuovo film fosse uno dei più belli sulla piazza, ma in questo ambiente e specialmente tra i ragazzi dei BL è praticamente impossibile avere delle certezze, anche per chi lavora a stretto contatto con loro.
Quel giorno agli inizi di ottobre io, che avevo sempre nostalgia delle stagioni europee, mi ero vestita con un abito lungo a fiori sui toni autunnali, mi sentivo più a mio agio che sempre con i pantaloni.
Pan permetteva solo a me di mettere le gonne, anche perchè io sceglievo sempre o ampie gonne svolazzanti o longuette non estremamente strette, non mi piaceva stare fasciata.
Marylù invece veniva sempre ripresa, ogni volta che optava per una gonna lasciava sempre le gambe troppo scoperte o fasciava il suo ondeggiante lato b, in bella mostra, e Pan la faceva cambiare ogni volta!
Verso l'ora di pranzo si fece una pausa e la sala si svuotò del tutto, io che con il caldo perdevo spesso l'appetito mi accontentai di bere del latte di soia.
***** Tante volte diventassi la prossima Mame, gli dico già dove mettere i messaggi pubblicitari ******
Aprì le finestre e mi misi seduta a guardare il mio telefono quando mi accorsi che qualcuno aveva lasciato la musica accesa con un playlist decisamente allegra. In quel momento era appena terminata la sigla di un recente Bl cantata da Bilkinn che era stata ai primi posti delle classifiche Thailandesi per settimane surclassando persino le Blackpink, quando iniziò "On top of the world"e istintivamente mi misi a ballare, facendo roteare la gonna e chiudendo gli occhi, godendomi il sole che entrava dalle finestre.
STAI LEGGENDO
Glamour Muses
RomanceÈ con grande emozione e gioia che vi do il benvenuto in questo mondo di emozioni e passioni, dove il cuore guida le vicende di tre straordinarie amiche. In queste pagine, vi invito a immergervi nelle storie d'amore intrecciate tra i sogni, le risate...