Un Resort giovane e un Evento importante!

2 0 0
                                    

Namjoon POV

Il viaggio in taxi fu breve, e dopo poco più di un'oretta eravamo all'ingresso di un resort di lusso in una piccola insenatura sul mare. La reception era un piccolo stabile quasi sulla spiaggia.

Attraverso la vegetazione si vedevano i tetti dei bungalow di cui era costituita la struttura. Al lato della reception c'era lo stabile più grande, i cartelli all'ingresso dicevano Ristorante, Spa e Bagno turco.

Era una concezione un po' antiquata ma come posto era molto accogliente, finchè non notai che la coppia che ci era passata davanti avrà avuto almeno settanta anni a testa, mentre quella che li chiamava allegramente dall'ingresso del bagno turco, almeno ottanta a testa.

Guardai Marylù, che stava guardando a terra trattenendo a stento le risate.

-"Credo.." e si fermò per ridere"..che puoi" e rise ancora facendomi segno di aspettare "...togliere il cappello e gli occhiali..." e scoppiò in una risata fragorosa "..Tanto nessuno dei presenti sa chi sei... e"e cercando di finire la frase si piegò in due dalle risate "e.... e... se anche lo sapessero è talmente alta la demenza senile che lo dimenticherebbero subito!!!"

Io ridevo solo a vederla ridere poi una volta capito che in pratica Pan, la sua amica, ci aveva mandato in un resort della terza età, scoppiai a ridere a mia volta, dimenticando del tutto la tonda signora truccata finemente ma anche massicciamente, che ci guardava dall'altra parte del bancone.

-"Hai Finito Nong Mary!?"- disse con tono falsamente offeso.

-"Oddio, scusa Nonna Piggy!"- si affrettò a scusarsi Marylù.

-"Non darle retta giovanotto, siamo pienamente a conoscenza di chi sei!"- e guardò Namjoon facendogli l'occhiolino -"Sei un pazzo furioso che vuole passare del tempo con questa teppista!"-

Marylù smise del tutto di ridere -"Dai Nonna non offenderti, stavo solo facendo notare che siamo in un posto dove ci sono persone tranquille e in là con gli anni!"

-"Si, si va bene"- tagliò corto l'anziana signora mentre porgeva Marylù la chiave del Bungalow che ci aveva assegnato.

Mi fece di nuovo l'occhiolino e fece un cenno alla ragazza indicandole quale stradello prendere per raggiungere la nostra "Stanza".

Quando arrivammo di fronte alla porta si vedeva solo quella e una parte del tetto il resto era immerso nella vegetazione, entrati nella stanza rimasi positivamente impressionato, l'interno era ampio e finemente arredato, la vista sul mare era stupenda e nella veranda era già apparecchiata la tavola pronta per la cena.

Mentre appoggiavamo i pochi bagagli un tocco leggero si sentì dalla porta.

-"Si?" disse Marylù con tono distratto.

Entrò una signora di una sessantina d'anni e salutò Marylù -"Bentornata Nong Mary, quando vuoi possiamo portare la cena."

Marylù salutò con un sorriso e mi guardò in cerca di indicazioni, io annuì e lei diede indicazioni alla signora che uscì verso le cucine.

Mi avvicinai a Marylù, era il primo attimo in cui eravamo soli, la attirai verso di me prendendola per i fianchi -:"Quanto vuoi che mi fermi in questo posto con te?"-

Il suo viso era teso, ma con sguardo malizioso mi rispose -"Dipende da quanti impegni hai, io ho tutto il week-end!"

Le avvicinai il viso facendo toccare le nostre guance in modo da poterle parlare all'orecchio -"Allora posso rimanere anche io, non voglio alzarmi all'alba e andarmene come l'altra volta! Voglio vederti come sei quando ti svegli dopo un'intera notte con me!"-

Glamour MusesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora