[⚠️LINGUAGGIO VOLGARE E CONTENUTO NON CONSIGLIATO AI MINORI DI 18 ANNI⚠️]
(no divieto, ma sconsiglio il capitolo per non rimanere traumatizzati)
(HAHAHAHAHA, scherzo)
(forse...)Narrativa:
Simone e Daniel stavano bene.
Non c'era nient'altro da dire.
Erano fidanzati ufficialmente, felici e soddisfatti. Simone é piu sicuro di se.Dadda é certo di cio che prova.
I video cominciano ad andare meglio del previsto da quando hanno chiarito tutto.
Era tutto cosi "imperfetto", come lo chiamavano loro...
Dadda's pov:
Simone ha quasi rischiato di affogare.
No, sta volta no, non lo lascerò da solo.
Voglio parlagliene.
Se per Simo non sará un problema voglio a vivere con lui.
Non posso lasciarlo da solo.
Gli parlerò sicuramente.
Awed's pov:
Dopo l'episodio della vasca da bagno non so se me la sento di stare da solo in casa, mi sento davvero tanto solo.
Ma non solo per tutto quello che é successo, ma in generale, sto prorpio male nello stare in un ambiente da solo.
Io che sono così estroverso e scherzoso sarei STRA CONTENTO di avere qualcuno in casa.
Ma, aspetta...
Potrei chiedere a...
Naah, non accetterebbe mai, perché dovrebbe?
Si, possiamo ormai definirlo il mio ragazzo, ma sono passati solo pochi mesi da quando ci frequentiamo, é troppo presto...
Anche se mi servirebbe davvero qualcuno dentro casa...
É meglio di no...
In tutte le date che avevamo fatto a teatro, in questi mesi per esempio, quando dovevamo fermarci a dormire in hotel ho sempre preso la camera con Dadda.
Era davvero bello stare da soli in camera...
Non che dovessimo fare qualcosa in particolare.
E non é successo nulla o-ovviamente.
Ma é stato molto bello...
Dadda's pov:
Questa mattina avevo registrato qualche video insieme a Riccardo, però avevo tutto il pomeriggio libero.
Potevo andare a trovare Simo.
Non so se parlargliene subito di questa cosa che vorrei fare, ma, in qualsiasi caso, devo farlo al più presto...
Narrativa:
Dadda aveva sentito Simone al telefono questa mattina dopo aver registrato.Simone gli aveva detto che anche lui sarebbe rimasto a casa tutto il pomeriggio, così va casa sua...
Dadda's pov:
Era quasi luglio e stava piovendo.
Ha iniziato a piovere dopo che sono uscito.
Pensando facesse caldo stavo andando a casa di Simo a piedi, ma non faceva caldo e non avevo neanche portato un ombrello.
Ero a 100 metri da casa mia, era inutile ormai tornare in dietro.
Arrivo a casa di Simone zuppo.
Suono il campanello.
Simone apre la porta.
STAI LEGGENDO
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi ti guarda e tace❤️🩹
Fanfiction#richisimodaddanelcuore