[⚠️ATTENZIONE SONO PRESENTI SCENE DI DISTURBI ALIMENTARI MOLTO NEL DETTAGLIO, CHIUNQUE NE SOFFRE O NE HA SOFFERTO, È DEBOLE DI CUORE O DEBOLE DI STOMACO SALTI IL CAPITOLO⚠️]
Narrativa:
È un giorno come gli altri, Simone si mette d'accordo con richi per andare a casa di Dadda, a registrare qualche video, come al solito, ma Simone non sa cosa sta davvero per succedere quel, apparentemente normale, giorno...Awed's pov:
Parto da casa la mattina e arrivo da Dadda.
Mi apre la porta e, cazzo quanto é bello.
Indossa il suo solito outfit, pantaloni scuri e maglietta bianca a maniche corte.
La maglia che porta é così attillata che mette in risalto ogni sua scolpita linea dei muscoli, le braccia, il petto, gli addominali.
Quei perfetti addominali, mamma mia...
Sono bisessuale, e si, mi piace Dadda.
Ho capito di esserlo quando appunto ho iniziato a provare qualcosa per lui.
Ne lui ne Richi sanno della mia sessualità, non gliel'ho mai detto, è non so se avrò mai il coraggio, non ho mai accennato neanche lontanamente l'argomento, mi vergogno di questo lato di me, nessuno deve sapere niente del mio "amore impossibile"...
- Buongiorno welcome! - esclama Dadda aprendo la porta.
Ero immobile, mentre lo fissavo con la bocca semi aperta e gli occhi a cuore.
- H-hey Dadda, come v-va?- balbetto entrando.
- tutto bene, tu? - risponde.
- tutto bene, tu? - dico apposta.Scoppia a ridere e rido anche io, con una mano mi strofino gli occhi, e cerco di coprire il rossore che si era creato sulle mie guance.
"Stranamente" Riccardo é in ritardo,
Passiamo un po' di tempo a chiacchierare del più e del meno seduti sul divano.
Dopo UNA LUNGHISSIMA ATTESA arriva Riccardo, in ritardo di quasi 1 ora.
Gli chiediamo il perché.
- Non ho sentito la sveglia - risponde.
scoppiamo a ridere solo io e Dadda.Richi invece fa il "finto arrabbiato"
- Che cazzo vi ridete, é vero - dice palesemente mentendo, perché percepiva già che noi sapevamo ma verità.
Aveva i capelli spettinati, gli occhiali storti e la maglia al contrario.
- Se, se, facimm che t'crerimm - dico ridendo.
- Riccà, sei proprio una pippa a mentire - dice Dadda.
A questo punto della conversazione scoppia a ridere anche Riccardo, avendo capito che sapevamo cosa aveva fatto e guardandosi la maglietta.
- VA BENE, MI AVETE SCOPERTO. C'AVEVO VOGLIA OKAY? - dice continuando a ridere.
- Fortunata Jasmine! - esclamo.
Dopo qualche altra battuta e vari giri di parole ci mettiamo a registrare.
Prima reazione a catena, poi un video dove Dadda e Richi reagiscono a dei tik tok e altri anche per il mio canale.
Si é fatta ora di pranzo inoltrata, ci eravamo promessi di mangiare tutti e tre insieme ma Jasmine chiama Riccardo pregandolo di tornare a casa per pranzo, quindi lo lasciamo andare.
- Ci sentiamo Richi *si danno la mano*- dice Daniel
- A domani Daniele - risponde Riccardo.
Lo saluto anche io, ci diamo un abbraccio ed esce dalla porta.
STAI LEGGENDO
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi ti guarda e tace❤️🩹
Fanfiction#richisimodaddanelcuore