[🔞LINGUAGGIO VOLGARE. IMMAGINI SESSUALI E SPINTE, SCOSIGLIATE AI MINORI DI ETÀ🔞]
(scusate ma per legge devo scriverlo, sennò mi querelano😂)Awed's pov:
Poi finalmente riscende, lasciando sul mio petto una scia di baci, e decide di iniziare la nostra indimenticabile serata...
Al primo tocco di Dadda sento come un brivido, la sua mano che avvolge il mio cazzo era una sensazione così estasiante, che non avevo mai provato prima...
Inizia a fare delicatamente su e giù.
Le sue mani calde mi accarezzano e mi fanno godere come non mai.
Il mio corpo sembra quasi fluttuare da tutto che il piacere che sto provando.
Provo a trattenermi dal non fare suoni, mordendomi le labbra, tappandomi la bocca, spingendo la lingua contro il palato, ma Dadda se ne accorge e si ferma.
- Simo tutto okay? - chiede
Non parlo, faccio solo un cenno di sì con la testa, mentre trattengo il respiro per non fare danni.
- Simo smettila, puoi fare tutti i versi che vuoi, non di sforzarti a non farne, non voglio farti andare in asfissia solo per una sega - dice con tono dolce.
Non ci credo, come faceva a capirmi all'istante?
- Voglio sentire la tua voce - continua con tono provocante.
Prima di liberare la mia voce gli chiedo di nuovo con lo sguardo se potessi davvero, e lui annuisce.
- AAAH... *affanno pesante* Cazzo... *respiro profondo* - dico dopo quasi un minuto di apnea.
- Alla faccia - dice Dadda ridendo.
- Che vuoi? Mi stai facendo morire, quelle mani possenti fanno miracoli - dico.
Dadda ride.
Poi mi fa uno sguardo malizioso e riprende il suo lavoro, senza farselo ripetere 2 volte...
Non mi fa più le carezze, ma ricomincia con la parte orale.
Dico solo una parola: WOW.
- O cristo Dadda - dico, tra un'affanno e l'altro e spalancando leggermente gli occhi.
La sua bocca succhia delicatamente la punta del mio membro, le sue mani mi accarezzano leggermente i fianchi.
Cazzo Dadda sei alle prime armi ma quella lingua non scherza affatto...
- *Affanno dopo breve apnea* Merda... Ah... - dico.
Continuo a fare piccoli versi, senza sosta, mentre respiravo affannato poggiato sui miei gomiti.
Non pensavo che l'immagine di Dadda all'altezza delle mie gambe mi potesse piacere così tanto.
Dio se mi piace...
Nel mentre Dadda torna su, vicino alla mia faccia, mentre i suoi movimenti tra le mie gambe aumentano di velocità.
Mi da un bacio, un bacio indimenticabile, un bacio con la B maiuscola.
Dadda mi bacia, bacia ogni parte di me.
Dadda mi tocca, tocca ogni parte di me.
La su mano va sempre più velocemente.
Il suo tocco é di una delicatezza paradossale.
E sia tranquillo che rude, non so neanche io come ci riesca.
Torna all'altezza del mio inguine, lasciando una strada di leggeri baci che percorreva tutto il mio corpo al di sopra delle gambe.
I movimenti che faceva erano sempre più veloci.
STAI LEGGENDO
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi ti guarda e tace❤️🩹
Fanfiction#richisimodaddanelcuore