Il mattino seguente I ninja si stavano preparando per andare a scuola dopo 4 giorni di assenza dovuti alla loro missione di salvataggio al vulcano del oblio.
Lloyd e Morro stavano uscendo dalla loro camera che condividevano chiacchierando tra di loro mentre si dirigevano in cucina.
Lloyd: quindi zio Wu ci ha detto che i nostri poteri erano collegati alle armi, e se ci fossimo concentrati abbastanza, avremo potuto creare una frattura tra i regni per tornare qui, (sospiro grattandosi la nuca) non credevo che potesse funzionare, ma alla fine lo ha fatto.
Lloyd stava raccontando a suo fratello Morro come lui e sua sorella assieme a sensei Wu erano riuscìti a tornare dal oltretomba.
Morro ridacchio sorridendo ricevendo uno sguardo confuso da parte di Lloyd.
Morro: non mi sorprende, tu e Autunn avete ereditato ciascuno una parte del potere di vostro nonno il primo maestro di Spinjitzu, e le armi dello Spinjitzu sono state forgiate da quello stesso potere, è ovvio che vi sia un legame tra i vostri poteri e le armi.
Lloyd riflette prima di sorridere e annuire mentre prendeva una bottiglia di latte dal frigorifero e versarne un po nel bicchiere.
Lloyd ripose la bottiglia di latte nel frigo e si appoggio al bancone della cucina mentre sorseggiava il suo bicchiere di latte.
Morro prese una tazza e vi verso da una telliera del tè che sorseggio dopo aver riposto la telliera sul bancone della cucina.
L'attenzione dei due fratelli fu attirata quando sentirono la voce di Jay provenire dal corridoio dove si trovava uno dei due bagni del monastero quello riservato ai ragazzi.
Jay e Cole stavano aspettando davanti alla porta del bagno che Zane e Kai che al momento lo stavano usando uscissero così che potesse essere il loro turno.
Jay busso alla porta sospirando pesantemente: Oh avanti, Kai quanto ci vuoi mettere, stai facendo la fila qua fuori.
Sentirono Kai parlare da dentro il bagno: tranquilli ragazzi manca soltanto un minuto.
Cole sbuffo: sono dieci minuti che dici così.
Jay gemette iniziando a camminare avanti indietro e alzando le braccia in aria: perché le ragazze hanno un bagno tutto per loro se sono solo in due e invece noi siamo in 6, è ingiusto.
Cole roteo gli occhi però nascondendo un sorriso: Jay è ovvio che le ragazze abbiano il loro bagno, e noi non avremo problemi, (alzo la voce facendosi sentire da Kai e Zane dal altra parte della porta) se qualcuno non monopolizasse il bagno per tutta la mattina.
Kai roteo gli occhi mentre apriva la porta uscendo seguito da Zane.
Kai: visto non ci abbiamo messo troppo.
Zane: in verità si, ci abbiamo...(ricevette una gomitata dal ninja rosso che gli fece cenno di fare silenzio).
Jay ridacchio mentre Cole alzo gli occhi al cielo sorridendo mentre entravano nel bagno chiudendo la porta dietro di sé e Kai e Zane si dirigevano in cucina a fare colazione.
Nel altro bagno le ragazze si stavano preparando per la mattinata scolastica Nya si stava spazzolando i suoi capelli corvini per poi prendere un elastico blu e annodarli dietro la testa lasciando solo scendere due ciocche lungo il viso nella sua solita acconciatura.
Autunn si stava lavando i denti e dopo aver fatto, prese una spazzola iniziando a sistemarsi i suoi capelli color nocciola lasciandoli scendere dietro le sue spalle lungo la schiena.
Il telefono di Nya che era appogiato sopra il lavandino inizio a vibrare, Nya lo prese e quando lesse il messaggio sospiro mentre il suo sguardo si innervosi.
STAI LEGGENDO
Elements Ninjago Manster Of Spinjitzu
FanfictionQuesta è una versione del mio ninjago in cui i ninja sono normali adolescenti con i poteri degli elementi? E oltre a cio andassero a scuola come tutti? E se nessuno conoscesse le loro identità? E se per dover sbloccare il loro pieno potenziale doves...