Era un pomeriggio al monastero è dopo aver finito di prazare, il gruppo di giovani ninja usci in cortile indossando ciascuno il proprio Gi.
Jay ridacchio mentre sfoggiava un sorrisetto trionfante guardando il resto dei suoi compagni: perché insistete tanto, è ovvio che sono il migliore a cavalcare i draghi.
Per dimostrare il suo punto Jay prese il suo nunciaku fulminante dalla schiena facendolo roteare in aria creando una scarica elettrica dirigendola verso il cielo.
Autunn si mise una mano davanti alla bocca mentre ridacchiava, Jay si voltò verso di lei sorridendo, mentre arrossiva leggermente, e gli faceva l'occhiolino.
Lloyd sbuffo roteando gli occhi mentre si avvicinava a sua sorella Autunn posandole una mano sulla spalla, e poi lanciare un occhitaccia al ninja del Fulmine che ridacchio seccamente mentre si grattava la nuca.
Kai alzo un sopracciglio rivolgendosi al ninja del Fulmine: davvero niente male, saetta, (incrocio le braccia sfoggiando un sorrisetto) che intendi esattamente?
Jay apri bocca per rispondere ma fu interrotto da Cole che lo precedette.
Cole: quello che intende dire Jay, è che siccome ha vinto la volta scorsa, pensa di rimanere "maestro del drago" per sempre.
Jay sospiro alzando gli occhi al cielo mentre assieme al resto del gruppo si avvicinava lentamente al portone esterno del monastero.
Zane interveni: questo è completamente irrazionale, dovremmo allenarci, se il maestro scopre...
Lloyd lo interruppe mentre apriva il portone spalancandolo: normalmente sarei d'accordo con te, Zane, (scambio uno sguardo d'intesa con suo fratello Morro che sorrise) ma tecnicamente cavalcare I nostri draghi è parte del allenamento.
Morro annui posando una mano sulla spalla di suo fratello: giusto, e poi....(guardò il resto dei ninja lanciando loro uno sguardo di sfida) una sfida è pur sempre una sfida.
Nya alzo un sopracciglio sorpresa dal comportamento dei due fratelli per poi guardare Lloyd ridacchiando: pensavo che voi due foste quelli ligi, alle regole.
Lloyd si volto verso la maestra del acqua sorridendo leggermente mentre sua sorella Autunn con un sorrisetto guardo entrambi i suoi fratelli prima di avvicinarsi a Nya, posandole una mano sulla spalla.
Autunn sorrise: forse perché non hai mai visto, i miei fratelli diventare competitivi.
Kai sorrise maliziosamente mentre si metteva davanti a Lloyd ridacchiando: allora vediamo di cosa sei capace, fagiolino.
Lloyd e Kai si scambiarono uno sguardo di sfida amichevole mentre entrambi sfoggiavano un sorriso.
Gli 8 ninja stavano volando in cielo in sella ai loro draghi elementali con i cappucci dei loro Gi abbasatti mentre si preparavano a gareggiare.
Cole: allora siamo d'accordo, chi vince questa gara, sarà maestro del drago per una settimana, pronti...
Tutti è 8 gridarono al uniscono: ninja go!!!
Ognuno mosse le redini del proprio drago elementale volando in avanti cercando di superare gli altri.
Kai si volto per guardare sua sorella Nya che con il suo drago stava volando affianco al suo.
Kai le lancio un sorriso: che vinca il migliore, sorellina.
Nya ridàcchio: ci vediamo alla fine, fratellone.
Nya mosse le sue redini facendo muovere il drago che ruggi mentre aumentava la sua velocità volando di lato a sinistra.
Kai alzo lo sguardo e vide Zane volare sul suo drago sopra di lui passandogli avanti, il ninja rosso mosse le redini del suo drago che volo in alto fiancheggiando il drago di Zane.
STAI LEGGENDO
Elements Ninjago Manster Of Spinjitzu
Fiksi PenggemarQuesta è una versione del mio ninjago in cui i ninja sono normali adolescenti con i poteri degli elementi? E oltre a cio andassero a scuola come tutti? E se nessuno conoscesse le loro identità? E se per dover sbloccare il loro pieno potenziale doves...