Capitolo 37

3 0 0
                                    

Ormai sera i ninja si trovavano ancora a casa di Cole, si stavano preparando, cambiandosi d'abito, in dei completi adatti per la loro esibizione che gli erano stati offerti dal padre di Cole, per la competizione di quella sera.

I ragazzi si trovavano nella sala prove mentre finivano di prepararsi, l'abbigliamento era composto da dei pantaloni eleganti a tinta unita, con il proprio rispettivo colore per ognuno di loro, è poi da una camicia a righe, e maniche lunghe le cui erano dello stesso colore dei pantaloni, e una cravatta anch'essa in tinta con il resto dell'abbigliamento, ed infine un cappello bianco a completare il tutto.

Kai sorrise guardando il completo che indossava, che ovviamente era di colore rosso, per poi rivolgersi ai suoi amici: Ehi siamo stati fortunati, che avessero i completi dei nostri colori.

Jay ridacchio mentre si guardava allo specchio: Già, (prese il suo cappello bianco e se lo mise in testa voltandosi verso il resto dei suoi compagni) non ho mai avuto l'abitudine di indossare capelli, come mi sta?

Zane sorrise facendogli un segno positivo con la testa, mentre Cole che era appogiato con la schiena al muro si limito a sbuffare e incrociare le braccia.

Cole roteo gli occhi: normalmente ti direi di sì, se non ci trovassimo in questo posto ed in questa situazione.

Jay gemette accigliando lo sguardo, lanciando un occhiataccia al suo migliore amico: guastafeste.

Lloyd si trovava davanti allo specchio con lo sguardo accigliato mentre tentava di fare il nodo alla sua cravatta, ma fallendo miseramente ogni volta che ci provava.

Lloyd sospiro alzando gli occhi al cielo: stupida cravatta.

Morro che era al suo fianco ridàcchio mentre finiva di abbottonarsi i bottoni della sua camicia: hai problemi, fratellino?

Lloyd lo guardo lanciandoli un occhiataccia ma prima che potesse rispondere, la porta della stanza si apri, rivelando Autunn e Nya che entrarono nella stanza.

Le due ragazze indossavano ciascuna un elegante kinomo, in tinta con i loro rispettivi colori, viola per Autunn e turchese per Nya, con rifiniture color oro, gli occhi di Lloyd e Jay si spalancarono leggermente mentre ammiravano la bellezza delle due ragazze.

Jay si avvicinò ad Autunn, guardandola con uno sguardo meravigliato, lasciandosi poi sfuggire un sospiro: sei bellissima.

Autunn arrossi mentre cercava di nasconderlo dietro un risata nervosa: grazie.

Lloyd si avvicinò a Nya passandosi una mano tra i capelli mentre sorrideva leggermente, non riuscendo a smetterla di ammirarla.

Lloyd sorrise: stai benissimo, Nya.

Nya ridàcchio lusingata dal complimento, arrossi, ma ricambio il sorriso, prima di notare la cravatta disordinata del ninja verde.

Nya ridàcchio indicando la cravatta: Sembra che tu abbia un problema con il nodo?

Lloyd sospiro abbasando lo sguardo sulla sua cravatta, Autunn lo noto e sorridendo si avvicinò al suo gemello, ridàcchiando inizio a sistemare la cravatta di Lloyd, mentre lui arrossiva dal imbarazzo, notando come tutti gli altri ninja fossero li e li stessero guardando.

Lloyd imbarazzato le sussurrò a bassa voce: sorellina, ci sono anche gli altri, qui.

Autunn sorrise finendo di fare il nodo alla cravatta: Beh non posso prendermi cura del mio fratellone.

Morro scambio uno sguardo con Jay, Zane e Cole che ridacchiarono, mentre Kai sorrideva scuotendo la testa,  appogiando poi un braccio sulla spalla di sua sorella, che ridacchiava mettendosi una mano davanti alla bocca.

Elements Ninjago Manster Of SpinjitzuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora