Il mattino seguente i ninja si erano appena svegliati e come al solito si stavano preparando per andare a scuola.
Lloyd si sveglio aprendo gli occhi, sbadiglio passandosi una mano tra i capelli, mentre si metteva seduto a bordo del suo letto, posando i piedi sul pavimento, guardo davanti a se e vide il letto di suo fratello Morro vuoto, a quanto pare si era già alzato.
Lloyd si cambio togliendosi il pigiama e indosso una felpa verde ed un paio di Jeans, una volta aver finito di cambiarsi, usci dalla sua stanza.
Lloyd attraverso il corridoio del monastero dirigendosi in cucina, a metà strada incrocio sua sorella Autunn, che stava uscendo dalla sua stanza.
Autunn si volto verso di lui rivolgendogli un sorriso, Lloyd lo ricambio, ma dal suo sguardo Autunn capi che qualcosa impensieriva il suo gemello.
Autunn sospiro sapendo che si trattasse di lei, l'averla vista in pericolo su quelle montagne russe, deve aver colpito Lloyd più di quanto lui voglia ammettere.
Senza aspettare un momento Autunn si avvicinò a suo fratello e gli afferrò la mano stringendogliela con la sua, facendo intersecare le loro dita assieme.
Lloyd fu colto di sorpresa dal gesto, guardo sua sorella alzando un sopracciglio, Autunn ridacchio scuotendo la testa, Lloyd sorrise capendo il significato del suo gesto.
Lloyd strinse la mano di Autunn, e senza che nessuno dei due avesse detto una parola, senti il peso della preoccupazione che aveva avuto per lei dal giorno prima affievolirsi.
Lloyd sospiro sorridendole: grazie sorellina.
Autunn sorrise stringendo nuovamente la mano di suo fratello: non c'è di che, (ridacchio) e per la cronaca anche io sarei preocupata se ti vedessi sul punto di...beh hai capito.
Lloyd annui sorridendo: lo so, (ridacchio) credo che dovrò ringraziare nuovamente Jay per averti salvata.
Autunn roteo gli occhi lasciando andare la mano di Lloyd, per poi dargli un colpo sul braccio, facendolo sorridere.
I due gemelli si scambiarono uno sguardo mentre proseguivano lungo il corridoio, raggiungendo la cucina dove poterono vedere il resto dei loro compagni.
Nya stava sorseggiando una tazza di caffè appogiata al bancone della cucina.
Jay invece stava sorridendo era in piedi mentre raccontava nuovamente tutto l'accaduto del suo vero potenziale a Cole e Zane che erano seduti sulle sedie intorno al tavolo.
Kai e Morro invece ridacchiavano e sorridevano tra loro mentre ascoltavano l'ennesimo racconto da parte di Jay, appogiandosi con la schiena al muro.
Jay sorrise mentre muoveva la sua mano cercando di dare enfasi alle sue parole: avreste dovuto sentire che forza, ho sentito l'elettricità attraversare il mio corpo, sono diventato un tutt'uno con essa, con il mio elemento, è stato incredibile.
Cole sorrise alzando gli occhi al cielo: abbiamo capito Jay, è la decima volta che c'è lo racconti.
Zane sorrise: io poi non devo immaginarmi cosa si prova, avendo liberato per primo il mio vero potenziale.
Jay ridacchio seccamente incrociando le braccia: Ah Ah molto divertente, Frosty.
Kai ridàcchio avvicinandosi a Zane e battendo il cinque con lui: ben fatto, fratello, (si rivolse a Jay guardandolo con un sorrisetto malizioso) forse riusciremo a far stare un po in silenzio la nostra lingua di Fulmine.
Jay acciglio lo sguardo, lanciando un occhiataccia al ninja rosso, che si limito semplicemente a ridere.
Autunn ridacchio mentre si avvicinava a Jay, posando una mano sulla sua spalla: ancora preso con l'euforia di ieri sera?
STAI LEGGENDO
Elements Ninjago Manster Of Spinjitzu
Hayran KurguQuesta è una versione del mio ninjago in cui i ninja sono normali adolescenti con i poteri degli elementi? E oltre a cio andassero a scuola come tutti? E se nessuno conoscesse le loro identità? E se per dover sbloccare il loro pieno potenziale doves...