Era una mattinata di domenica al monastero, erano passati un paio di giorni da quando sensei Wu aveva raccontato la verità sui loro poteri a Kai e Nya.
In questi giorni i fratelli Smith dopo aver appreso il fatto di essere maestri degli elementi e volenterosi di iniziare il loro addestramento avevano portato alcune loro cose al monastero, soggiornando li in vista di un imminente trasferimento dalla loro casa a Ignacia proprio al vecchio monastero di Spinjitzu.
Kai iniziò il suo allenamento ninja continuando ad allenarsi estenuamente nel completare il complesso d'allenamento nel minor tempo possibile in vista del suo test finale che sarebbe avvenuto questa mattina.
Wu era seduto sul pavimento sotto il portico del monastero sorseggiando il suo tè mentre osservava il complesso d'allenamento nel cortile davanti a se.
Kai alzo lo sguardo socchiudendo gli occhi determinatamente prima di abbasarsi il cappuccio del suo Gi che era di un colore rosso e con ricamato con un drago dorato che sputava fuoco.
Kai salto sopra i busti di legno che si alzavano e si abbassavano rimanendo in equilibrio, salto sopra il primo e poi su quello successivo continuando sugli altri 3 finché non riattero a terra.
Kai corse verso la parete d'arrampicata posta sulle mura esterne del monastero si arrampico su di esse per poi correre sul cornicione delle mura esterne e saltare in avanti colpendo con un calcio il sacco da box appesso sopra una delle giostre d'allenamento.
Kai riattero a terra e si diresse correndo verso la giostra d'allenamento ruotante con i bersagli in movimento.
Kai salto su di essa continuando a correre sul pavimento che ruotava in cerchio colpendo il primo bersaglio con un pugno per poi schivare quello successivo abbasandosi e poi saltare estraendo la spada di fuoco dalla schiena colpendo il terzo tagliandolo a metà.
Kai scese dalla giostra d'allenamento e si diresse davanti a sensei Wu chinandosi in segno di rispetto.
Wu annui smettendo di sorseggiare il suo tè è alzandosi in piedi: ottimo, hai superato la tua prova finale, ora devo meditare, (prese il suo bastone alzandosi) allievi e ora della vostra sessione d'allenamento giornaliera.
Detto questo Wu si volto rientrando nel monastero.
Kai alzo un sopracciglio confuso mentre si abbasava il cappuccio rivolgendosi al resto dei ninja che dopo aver osservato il suo allenamento si stavano avvicinando a lui.
Kai: ho sbagliato qualcosa?
Cole: se il sensei non avuto niente da dirti vuol dire che hai superato la prova.
Jay ridacchio: ti ci abituerai.
Morro prese in mano la sua lancia: bene, perché dobbiamo iniziare il nostro allenamento.
Lloyd annui mentre rivolgeva lo sguardo ad Autunn e Nya che erano sedute sulla panca sotto il portico del monastero.
Lloyd: Ehi ragazze vi unite a noi nel allenamento?
Kai si rivolse a sua sorella: Ehi Nya pronta a vedere come gli faccio vedere la polvere.
Nya alzo gli occhi al cielo: Oh si molto divertente.
Autunn ridacchio: in verità abbiamo pensato di fare un salto al villaggio di jamanakai per fare un po di commissioni.
Autunn si alzò dirigendosi verso l'ingresso del monastero seguita da Nya.
Nya ridàcchio: divertitevi a mettervi al tappeto.
Autunn: Oh si buona fortuna.
Le due ragazze ridacchiarono mentre aprivano i portoni del monastero uscendo incamminarsi verso il vicino villaggio di Jamanakai.
STAI LEGGENDO
Elements Ninjago Manster Of Spinjitzu
FanficQuesta è una versione del mio ninjago in cui i ninja sono normali adolescenti con i poteri degli elementi? E oltre a cio andassero a scuola come tutti? E se nessuno conoscesse le loro identità? E se per dover sbloccare il loro pieno potenziale doves...