Wu era seduto sul pavimento della sua stanza, aveva gli occhi chiusi mentre stava meditando, nella nuvola di fumo creata dall'incenso posto davanti all'anziano sensei, vi conpari una visione, che faceva vedere un esercito di scheletri, che brandendo le loro armi si stavano incammiando, in marcia, verso il mega mostruoso parco divertimenti, pronti ad attaccare.
Wu riapri gli occhi spalancandoli, si alzò in piedi prendendo in mano il suo bastone, che era appogiato contro il muro, e corse verso la porta della sua stanza aprendola, per poi attraversare il corridoio e dirigersi verso il soggiorno dove sapeva di trovare i suoi allievi.
Wu arrivo in soggiorno per allertare i suoi allievi: gli scheletri sono tornati a Ninjago, stanno per attaccare il pacco divertimenti.
I 6 ninja smisero di ridere mentre rivolgevano la loro attenzione alle parole del loro sensei, scambiandosi sguardi confusi e perplessi.
Cole alzo un sopracciglio: Il parco divertimenti? Perché mai gli scheletri dovrebbero attaccare un luogo del genere?
Zane scuote la testa scambiando uno sguardo con Cole: questo non ha alcun senso.
Kai socchiuse gli occhi mentre istintivamente avvolgeva un braccio attorno alle spalle di Nya, che era in piedi al suo fianco, stringendo lievemente la presa in modo prottetivo: Garmadon, deve esserci sicuramente lui dietro tutto questo.
Nya vide il comportamento di suo fratello e gli prese la mano facendogli segno che lei stesse bene, cercando di calmare il suo nervosismo.
Lloyd guardò Kai e scuote la testa mentre sospirava pesantemente: no, mio padre non c'entra, lui stesso ha tradito gli scheletri, quando eravamo nell'oltretomba, quindi questo lascia presagire che dietro all'attacco ci sia.... (scambio uno sguardo con Morro prima di finire)...Samukai.
Wu si liscio la sua barba bianca con una mano mentre rifletteva: se il re degli scheletri ha deciso di attaccare nuovamente ninjago, deve avere un valido motivo.
Morro annui mentre rivolgeva il suo sguardo ai suoi compagni: e se lo ha, non è una buona cosa per nessuno di noi, dobbiamo scoprire immediatamente di cosa si tratti.
Nya inclino la testa: aspettate Autunn e Jay sono al parco divertimenti, pensate che possano essere loro l'obbiettivo degli scheletri?
Wu scuote la testa mentre sospirava: senza l'aiuto di mio fratello, Samukai e gli scheletri non hanno alcun mezzo, per avere informazioni su dove possiamo trovarci.
Lloyd annui: speriamo solo che mia sorella e Jay riescano tenerli occupati fino al nostro arrivo, (sospiro mormorando a se stesso) rimanendo sani e salvi.
Kai guardo i suoi compagni: cosa stiamo aspettando?
Detto questo I 6 ninja corsero nelle loro rispettive stanze e ne uscirono eseguendo ciascuno il proprio Spinjitzu, una volta che il tornado svani attorno a loro, ognuno indossava il proprio Gi ninja e nella cui parte anteriore sulla schiena erano infoderate le proprie armi, fatto ciò corsero in cortile, dove evocarono i loro draghi elementali, salendovi in sella per poi alzarsi in volo diretti al parco divertimenti.
Wu usci in cortile dove pote osservare i draghi elementali dei suoi allievi spiccare in volo verso il cielo: che cosa stai arichettetando questa volta Samukai?
Wu mormoro tra sé sé mentre la preoccupazione per Ninjago cresceva dentro di sé.
I 6 ninja erano in sella sui propri draghi elementali mentre si dirigevano in volo verso il parco divertimenti.
Cole acciglio lo sguardo: non posso ancora credere che quegli scheletri abbiano attaccato un parco divertimenti, non hanno il minimo senso della decenza.
STAI LEGGENDO
Elements Ninjago Manster Of Spinjitzu
FanficQuesta è una versione del mio ninjago in cui i ninja sono normali adolescenti con i poteri degli elementi? E oltre a cio andassero a scuola come tutti? E se nessuno conoscesse le loro identità? E se per dover sbloccare il loro pieno potenziale doves...