Erano passata una settimana nella quale Nya aveva iniziato il suo addestramento ninja allenandosi nel completare il complesso d'allenamento, nel minor tempo possibile, proprio come suo fratello Kai prima di lei.
Oggi era pomeriggio al monastero ed i ninja ad eccezione di Nya stessa si stavano allenando nel cortile del monastero.
Sensei Wu era seduto a terra al esterno delle mura del monastero sorseggiando il suo tè con accanto a se un secchio di legno riempito d'acqua mentre monitorava la lezione di nya davanti a se.
Wu: il tuo addestramento per controllare i tuoi poteri è diventare maestra del acqua comincia adesso.
Nya indossava il suo Gi ninja che era di colore turchese con ricamato sopra un drago dorato che sparava un getto d'acqua.
Nya aveva gli occhi chiusi mentre rimaneva in equilibrio su una gamba concentrandosi su se stessa.
Wu: per diventare acqua devi trovare le sue qualità dentro di te, mentre la terra è forte, (diede un pugno con la mano al terreno) è il vento è fluido, (alzo la mano in aria) l'acqua può essere entrambe forte e fluida, con il tempo è forte abbastanza da incidere la roccia, e se arresto il suo flusso si puo adattare, è flessibile priva di forma, si acqua Nya, mettiti sulle mani.
Nya annui e salto al indietro appogiandodi al terreno con entrambe le mani rimanendo in equilibrio con le gambe in verticale.
Nya gruni leggermente mentre continuava a mantenersi in equilibrio mormorando: avanti Nya puoi farcela.
Wu fece un cenno con il capo prima di prendere in mano il secchio di legno pieno d'acqua: su una mano.
Wu lancio il secchio a Nya che con un movimento fluido si mosse rimanendo in equilibrio su una sola mano e muovendo l'altra riuscendo ad afferrare al volo il secchio senza far cadere neanche una goccia del acqua che conteneva.
Wu si liscio la sua barba sorridendo: ben fatto nya, tua madre sarebbe orgogliosa di te, (Nya che era ancora nella sua posizione in equilibrio non pote fare a meno di sorridere) ora in piedi.
Nya obbedi posando il secchio a terra e poi usare entrambe le mani per appoggiarsi a terra e poi posare le gambe che teneva in verticale a terra alzandosi in piedi.
Nya sorrise voltandosi verso il suo sensei: bene, cosa devo fare ora?
Wu si alzo in piedi: semplice, devi entrare in contatto con il tuo elemento se vuoi padroneggiarlo, prova a controllare l'acqua nel secchio falla muovere.
Nya sospiro voltandosi a guardare il secchio pieno d'acqua che si trovava a terra: Beh se gli altri riescono a farlo con i loro elementi, non deve essere poi così difficile.
Nya chiuse gli occhi tendendo le mani in avanti verso il secchio si concentro cercando di controllare e far muovere l'acqua al suo interno senza alcun effetto.
Nya riapri gli occhi guardando confusamente le sue mani ed il secchio davanti a se.
Wu si sedette nuovamente al suo posto sorseggiando un altra tazza di te: nessuno ha detto che sarebbe stato semplice, riprova, ricorda segui la corrente Nya.
Nya sospiro rivolgendo nuovamente la sua attenzione al secchio di legno specialmente al acqua al suo interno.
Nya continuo a tentare di controllare l'acqua al interno del secchio facendola muovere per circa un'ora senza che una sola goccia si muovesse così la giovane ninja iniziò a spazientirsi non riuscendo a controllare i suoi poteri.
Nya apri gli occhi per vedere che il suo ennesimo tentativo di far muovere l'acqua al interno del secchio fosse fallito.
Nya gemette stringendo leggermente I pugni dalla frustrazione per poi sospirare voltarsi rivolgendosi a sensei Wu.
STAI LEGGENDO
Elements Ninjago Manster Of Spinjitzu
FanfictionQuesta è una versione del mio ninjago in cui i ninja sono normali adolescenti con i poteri degli elementi? E oltre a cio andassero a scuola come tutti? E se nessuno conoscesse le loro identità? E se per dover sbloccare il loro pieno potenziale doves...