Capitolo 15

6 0 0
                                    

Morro si inginocchiò a terra chinando il capo sospirando pesantemente: Oh fallito, hanno preso le armi.

Cole sospiro posandogli una mano sulla spalla: non sei stato tu Morro, siamo stati tutti, dovevamo proteggere le armi e abbiamo fallito.

Jay cerco di smorzare la tensione del momento: non dobbiamo essere così pessimisti, non hanno ancora preso la spada di fuoco, è ancora con Kai.

Zane pote percepire come l'affermazione di jay non fosse piu vera: sento che la spada di fuoco non è più in questo mondo, (sospiro) è troppo tardi le 4 armi fondamentali dello Spinjitzu hanno lasciato ninjago e ora si trovano nel oltretomba, ci stiamo avvicinando alla fine.

Jay ridacchio seccamente: Oh come non detto.

Cole sospiro amaramente: perfetto ora hanno tutte e quattro le armi e le hanno portate nel unico luogo dove i mortali non possono mettere piede.

L'attenzione dei 4 ninja fu attirata quando sentirono il ruggito di un drago provenire dal interno del vulcano del oblio che si trovava non molto lontano da loro.

le roccie che bloccavano l'ingresso al vulcano si spostarono e dal ingresso ora libero volo fuori Un drago rosso circondato da fuoco e fiamme.

A cavalcare il drago vi erano Kai e dietro di lui sua sorella Nya quello era il suo drago elementale del fuoco.

Cole sorrise guardando il drago volare in cielo: quello è Kai.

Jay sorrise vedendo Nya dietro di lui: ha trovato Nya.

Zane: è riuscito ad evocare il suo drago elementale.

Kai mosse le redini del suo drago scendendo verso il basso atterando davanti a suoi amici prima di scendervi assieme a sua sorella facendo svanire il drago.

Cole si rivolse a lui: Kai cose successo? Dove sono Lloyd ed il sensei?

Jay: siete riuscìti a trovare Autunn?

Morro vide come sia Kai che Nya abbassavano la testa distogliendo lo sguardo: vi prego parlate.

Nya sospiro: Autunn non era con me, si trova ancora nel oltretomba.

I 4 ninja sospirarono amaramente scambiandosi uno sguardo.

Zane: è Lloyd ed il sensei? Come hanno fatto gli scheletri ad impossessarsi della spada di fuoco?

Kai chino il capo: è stata colpa mia, (socchiuse gli occhi stringendo I pugni) sono caduto nella trappola di Garmadon.

Morro spalanco gli occhi: aspetta hai detto Garmadon!? Il padre di Lloyd e Autunn!?

Cole sussulto: aspetta il padre di Lloyd e Autunn?

Jay spalanco gli occhi: c'è lui dietro tutto questo? 

Zane: ma Lloyd e Autunn ci avevano detto che il loro padre era morto quando erano ancora bambini.

Morro sospiro pesantemente: era quello che sapevamo, (chiuse gli occhi) Sembra che mio padre non ci abbia detto tutta la verità.

Kai distolse lo sguardo: e non potrà più raccontarcela, (gli altri 4 ninja gli lanciarono sguardi preoccupati specialmente Morro) lui e Lloyd hanno attraversato il portale per l'oltretomba per sfidare Garmadon e trovare Autunn.

I 4 ninja sussultarono visibilmente scambiandosi uno sguardo.

Jay: ma se hanno attraversato il portale noi possiamo...

Nya abbassò lo sguardo: il portale si è chiuso.

Cole inizio: se il portale e chiuso....

Morro fini: non c'è modo che possano tornare indietro.

Elements Ninjago Manster Of SpinjitzuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora