Barcellona,Spagna
questo è il continuo della parte in cui Sarah piange.
(ieri sera)
mi asciugai le lacrime,quando vidi una chiamata da Demitra e le risposi subito.
"Sarah ma che è successo?Se è stato Lamine gli spacco la faccia" si vedeva che era incazzata ci tiene molto a me,"Sì è stato lui,la sua ragazza mi ha detto che, lui mi ha dato della brutta e della grassa"le spiegai la faccenda,"Ora mi vuole parlare,ma non c'é nulla da risolvere è lui che ha sbagliato"continuo.
"Aspetta Sarah ho un piano,vengo subito a casa tua"è chiude la chiamata,sinceramente questa ragazza è una pazza ma le voglio bene.
Demitra suona il campanello e le apro.
"Allora che hai in mente" le chiedo mentre ci sediamo sul letto,"Allora,tu gli scrivigli che vuoi chiarire con lui e che lo vuoi incontrare alla gelateria"spiega,gesticolando molto.
"Ma lui non si aspetta,che al posto tuo ci sarò io che gli farò un bel discorso"continua a spiegare,"sei proprio matta tu"le dico sorridendo.
"Nessuno ferisce la mia migliore amica"dice e ci abbracciamo.io
Lamine vorrei chiarirmi
con te alla gelateria domani prima della festa
alle 4 ti va?
Porta anche la tua fidanzata.Lamine🇪🇸😍
Va bene,
non fare ritardo."Povero illuso" disse Demitra "Già" dissi e ci mettemmo a ridere.
giorno dopo
Mi sveglio per colpa di Demitra che mi scuote come un barattolo,oggi è l'ultimo giorno che andremo al camp nou,devo ammettere che è stata una bella esperienza è mi sono divertita abbastanza,facendomi anche nuovi amici.
Arrivate lì abbiamo abbracciato tutti tranne Lamine,sì,anche Demitra ha deciso di stargli lontana.
Anche se io e lui eravamo in coppia assieme decisi di ignorarlo,e non parlagli la maggior parte del tempo,finita la giornata stavo per tornare a casa ma qualcuno mi prese per il braccio "Ehy"mi disse Lamine "Sì?Vorrei tornare a casa se mi permetti"dico cercando un modo per uscire da quella situazione.
"Perché non mi parli?Sai mi manca vederti ridere con me alle mie battute" disse il ragazzo,sembrava sincero ma non mi interessava "Sai perfettamente perché non ti parlo,sono troppo brutta e grassa per essere tua amica vero?" gli dissi e lo lasciai confuso "Ah e poi le tue battute mi hanno sempre fatto cagare"e tornai a casa.
15:50
Demitra è pronta e sta andando alla gelateria e dovrò stare qui in camera ad aspettare.DEMITRA'S POV
sono qui ad aspettare quel coglione e quella troia,mi verrà difficile non insultarli durante il discorso.
"Hey,uhm hai visto Sarah?Le dovrei parlare"mi disse Lamine sorridendo "Comunque Alex verrà dopo ha avuto un incidente con il vestito"continuò ma non lo asvoltai molto,"Hey,umh no,non la vedi perché lei non verrà"gli dico "E ora ho un bel pó di cose da dirti,cominciando con il fatto che Sarah è una bellissima ragazza è non ti devi permettere mai e dico mai di insultarla in quel modo " continuò a dire con molta rabbia perché Sarah è sempre stata una ragazza molto insicura di se ma in realtà è bellissima fuori e dentro.
"Aspe-"cerca di parlare ma lo interrompo "Aspetta un cazzo,se oggi alla festa non le chiederai scusa e dimostrerai di essere davvero in colpa,finirà male per te e per quella tipa"gli dico puntandoli il dito contro.
STAI LEGGENDO
we're not the same | LAMINE YAMAL
Novela Juvenilsarah,lamine,un bacio e un tramonto. Tutto questo in 3 settimane,sono due ragazzi molto diversi ma gli opposti si attraggono...