13.

122 6 5
                                    

LAMINE'S POV
Alex pur di rovinarmi la vita fa di tutto a quanto pare,volevo parlare con Sarah ma lei mi ha già bloccato dappertutto.

In realtà quel video è del 2023 con la mia ex è ora sono fottuto.

Visto che Sarah non voleva parlare con me messagiai la sua migliore amica,Demitra.

io
Demitra?Devo parlarti
di un argomento serio rispondi.

demi😜
Che vuoi??

io
Alex ha fatto girare un video
in cui io "tradivo Sarah" ma in
verità quel video è dell anno scorso.
Ora tu alzi il tuo culo dal divano e lo vai a dire a Sarah?Grazie.

demi😜
Lo sapevo,Alex mi
è sempre sembrata una falsa.

io
Lo é.
Mi vuole rovinare.

demi😜
Ora vado subito a dirglielo,vieni a casa mia così ne parliamo.

SARAH'S POV
Non sapevo che dire,ero scioccata perché non me lo aspettavo,visto che eravamo tornati insieme da poco.

Poco dopo Demi arrivo è mi spiegò tutto.

"In poche parole quel video è dell'anno scorso e Alex ti ha ingannato"mi disse Demi "Ok ma io adesso vorrei godermi questi ultimi giorni qui" risposi avevo paura che io e Lamine non siamo in grado di gestire una relazione a distanza.

"È la mia ultima settimana qui e voglio godermela" dissi per ultima cosa e qualcuno bussò alla porta,era lui.

"Entra Demi mi ha già raccontato tutto"gli dissi abbracciandolo e ci sedemmo sul divano.

"Alex è veramente una strega,sta facendo di tutto per sabotare la nostra relazione quando è lei che mi ha tradito"disse Lamine accarezzandomi i capelli e Demi ci guardò disgustata.

"Mi fate venire il vomito"disse guardandoci male "Comunque visto che questa è l'ultima settimana che ne dite se dopo andamio in piscina?"ci chiese e io accettai "Ultima settimana?"chiese Lamine confuso "Sì,poi dovrò tornare in Italia però ci penseremo dopo"risposi cercando di cambiare argomento.

Demitra ci lasciò da soli,"Mi mancherai da morire"mi disse e poi mi diede un bacio a stampo "Anche tu ma in qualche modo c'é la faremo"gli dissi e gli diedi un bacio e le nostre lunghe iniziarono ad intrecciarsi,questo momento è da ricordare perché io di solito non prendo mai iniziative.

Il tempo passò in fretta e Demitra(con tutta la sua delicatezza)venne a ricordarci che dovevamo sbrigarci.

Andiamo tutti nella macchina che guiderà Fermin,davanti c'é Gavi mentre dietro ci siamo io,Lamine,demi hector e pedri(stiamo tutti stretti).

"Ti amo Sarah"mi disse Lamine sussurrando all mio orecchio e io lo abbracciai,si stava così bene nelle sue braccia.

Arrivati in piscina ci mettiamo i costumi e entriamo in acqua.

"Ragazzi giochiamo ad acqua un bocca"chiese Gavi,tutto felice,"Ma hai 7 anni per caso?" Disse Demitra(sempre molto delicata).

Alla fine tutti accettammo,in pratica dovevamo indovinare che frase o parola una persona diceva sott'acqua,con Gavi ormai ci ho risolto e ora siamo amici.

we're not the same | LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora