9.

158 6 4
                                    

LAMINE'S POV
Ero molto scosso da quello che era successo con Sarah,a me lei piace,ma dopo il tradimento di Alex e questo non so riesco a più a fidarmi,e non so se ne vale la pena di fidarsi di qualcuno.

Il pomeriggio,questo "shock" si trasformò in rabbia,Sarah ora mi stava automaticamente sui coglioni perché?Non lo so nemmeno io,quindi decisi di pubblicare nelle mie storie diverse frecciatine contro di lei.

Purtroppo mi resi conto delle cazzate che feci dopo troppo tempo,i suoi commenti di instagram erano pieni di insulti,la gente iniziò a farsi strane idee su di lei e a pensare che Sarah fosse una traditrice.

Mi ero pentito di quello che avevo fatto quindi eliminai tutto,ma quelle che è fatto è fatto.

SARAH'S POV
Ero delusissima,ora la gente pensava che fossi una traditrice e io che dovrei fare?Avrei voluto fare una così detta "pausa" pacificamente senza mille fan che mi rompono nei commenti.

LAMINE'S POV

Barcellona,Spagna🇪🇸

07:30

La sveglia suona,bisogna alzarsi dal letto,oggi è il primo allenamento della stagione e sopratutto devo fare bella figura perché ci sarà un nuovo allenatore e non più Xavi.

Nico come sempre viene sotto casa mia per accompagnarmi al Camp Nou.

"Lamine quindi che hai deciso?" Mi chiese il ragazzo,forse un pò troppo curioso,"Le ho chiesto di fare una pausa,però le cose non sono andate benissimo,visto che in un momento di rabbia credo,ho postato delle frecciatine contro di lei" ero un pò imbarazzato perché ho fatto praticamente il contrario di quello che aveva detto Nico,"Dopo questa lei non ti rivolgerà più lo sguardo " rispose il mio migliore amico.

Inziato l'allenamento stavo andando bene e cercavi di dimostrare il mio meglio.

"Ok ragazzi venite qui" disse il coach e andammo tutti da lui,"Vi siete allenati tutti bene oggi,e ciò mi rende più fiero di allenare una squadra piena di giovani talenti" spiegò Hansi Flick mentre tutti noi lo ascoltavano attentamente,"Però ci saranno delle regole,dalla prossima settimana vorrei che tutti evitare di distrarvi per stare con ragazze e fare feste"continuò e ciò scioccò molti di noi sopratutto, Fermin che aveva una ragazza a cui teneva moltissimo.

"Ma tutto ciò sarà dalla prossima settimana" disse quel vecchio rimbambito e andammo tutti negli spogliatoi,"Ma vi pare giusto io con Berta come faccio adesso?" disse Fermin buttando l'acqua per terra "Boh secondo me intendeva non distrarsi come fa un certo ragazzo" disse Hector indicandomi,io e il ragazzo non ci parlavamo più perché avevamo litigato diverse volte,perciò non mi andava molto a genio che dicesse questo su di me.

"E io cosa c'entro?" Dissi rispondendo alla provocazione,e lui rimase in silenzio per non arrivare alle mani.

Dopo di questo ci fu una grande tensione nell'aria ma ritornammo tutti a casa,perché domani ci aspettava la finale contro il Monaco.

SARAH'S POV
Come sto vivendo questa rottura?Bene,all inizio pensavo di non farcela ma Joseph,mio fratello,è stato una persona molto importante in questo momento insieme a,ovviamente,Demitra.

"Sarah che ne dici di andare a vedere la partita del Barca?" Mi propose Sunday "Sun,non credo sia una buona idea"disse Demitra,riferendosi a me.

"No a me va bene,non vi preoccupate per me","Sei sicura Sarah,se ti mette a disa-" cercò di rassicurarmi Sunday "Nono va bene quando sarà?"chiesi "Domani".

giorno dopo..

Sun,Eli e Demi hanno dormito con me ed è stato semplicemente il pigiama party perfetto.

Oggi sarei andata allo stadio dove mi sono incontrato con lui per la prima volta,il Camp Nou sarà uno stadio che mi sarà per sempre a cuore non solo per Lamine ma anche per tutta la squadra del Barca con cui ho fatto amicizia..

whatsapp

nico 😜
Sarah?
Ci sei??

io
Si?Che vuoi?

nico😜
Se puoi verresti alla
partita?A Lamine
farebbe piacere

io
Si,in realtà ci sarei già dovuta
venire con Demi,Sunn ed Eli

nico😜
Perfetto,abbiamo anche
in piano di fare un ultima
prima dell inizio della stagione,
verreste anche voi?

"Ragazze che dite ci andiamo?"chiesi e loro annuirono.

io
okk
visualizzato

si erano fatte le 18:00 quindi era ora di andare,e ci misimo tutte la maglia di Pedri.

storie
@sarah_dderossi

LAMINE'S POVDopo tutte le presentazioni,iniziò la partita,dopo 50 minuti il Monaco fece goal ed è qui che Hansi Flick mi fece entrare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LAMINE'S POV
Dopo tutte le presentazioni,iniziò la partita,dopo 50 minuti il Monaco fece goal ed è qui che Hansi Flick mi fece entrare.

Appena entrai in campo vidi lei,Sarah era semplicemente bellissima ma non mi dovevo distrarre.

Appena entrato e avevo fatto dei buoni passaggi che però non portarono a nessun goal,al 57' un altro goal del monaco al 86' un altro ancora ed è così che la partita finisse.
Ammetto che potevo giocare meglio e forse è un pò brutto ma stavo pensando tutto il tempo a lei.

Sarah.

SPAZIO AUTRICE
Eccoci qui con un altro capitolo dove finalmente Sarah e Lamine finalmente si vedono,ho deciso di far vedere un pò chi dei due prese al meglio la rottura.

Inoltre vorrei ceh questa storia abbia pochi capitoli(tipo  25) perché poi non ho più idee per continuare la storia.

Noi ci vediamo al prossimo capitolo che pubblicherò domani baci🎀🫶💋

we're not the same | LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora