barcellona,spagna🇪🇸
Erano le 08:00 del mattino,come al solito la sveglia ha interrotto il mio sonnellino,mi trovavo in vacanza a Barcellona,il mio paese di origine.
Mi alzai dal letto,mi lavai i denti e mi sistemai,chiamai Demitra(la mia migliore amica) ero venuta qui insieme a lei e alle sue sorelle.
Videochiamata
"Hai alzato il tuo culo dal letto,ti devi sbrigare che oggi andiamo in un posto speciale" mi disse la riccia,come al solito lei è molto family friendly.
"Si,devo solo sistemare il letto,ma dove andiamo scusa?"chiesi mentre prendevo il cuscino, "Al camp nou,dove si allenano quelli del barca,non ti nego io vado solo lì per vedere Hector","E scusami chi mi minchia paga?Io non ho una lira"dissi e dopo scoppiammo a ridere
"Tranquilla,è gratis,lo stanno ristrutturando e abbiamo l'opportunità di aiutarli" "okay,allora ci vediamo dopo" e ci salutammo.
Mi truccai e andai a casa di Demitra e subito dopo andammo al camp nou,c'erano dei muratori e alcuni calciatori del Barcellona.
"Allora dovrete mettervi questi caschi e queste protezioni i calciatori vi diranno che fare"disse il muratore, ovviamente prima ci eravamo presentati e io ero in coppia con Lamine Yamal il tipo che ha vinto l'Europeo.
"Allora riesce a prendere quel mattone?"chiese il mulatto,io mimai di sì con la testa,che cazzata io avevo la forza di una ciabatta.
Infatti quando lui me lo diede,caddi per terra facendomi una ferita al braccio.
"Porca troia" dissi mentre mi guardavo la ferita, "Vieni con me andiamo in infermieria" mi porto con lui facendo attenzione a non farmi male.
"Fa tanto male?" mi chiese Lamine mentre mi mise la fascia,"No"risposi,"Avrei dovuto stare più attenta scusami" continuai "Ma no tranquilla" disse Lamine e mi abbraccio.
Sì mi ha abbracciata,LAMINE YAMAL mi ha abbracciata,spero non sia un sogno.
È stato un abbraccio di pura amicizia e si vedeva che si era dispiaciuto,dopo ritornammo mano nella mano ad aiutare gli altri e i muratori.
Era ora di pranzo ed avevo fame quindi proposi "Andiamo al ristorante qua vicino?" dissi stanca, "Non possiamo andare in giro così sopratutto con delle ragazze ci sono i paparazzi in giro e potrebbero iniziare dei rumors su di noi e su di voi"spiegò Gavi,lui era un altro del Barcellona quello che piaceva alla principessa.
"davvero?Vabbe allora andiamo solo io e Sarah,ritorneremo domani"disse Demitra togliendosi il casco e la protezione,"ci vediamo domani allora"ci disse Hector.
Salutammo tutti ma prima tornammo a casa per parlare un pochino."Allora com'è andata con Lamine?" Chiese la riccia,"Mi sono trovata bene con lui,sembra un ragazzo dolce"dissi mentre mi mettevo del deodorante "Ho visto come ti ha guardata"mi disse Demitra sorridendo.
"Non iniziare a farti film lui è fidanzato e a me non piace,è famoso è tutti inizierebberò a notarmi solo perché sto con lui,no grazie"le spiegai,sono una ragazza molto introversa e non mi piacerebbe per NULLA diventare famosa sopratutto per merito di qualcun'altro.Eravamo al ristorante,assiaggiammo la famosa paella,e postammo una foto su instagram.
1/2
2/2
@sarah_dderossi✔️night date with my bestie @demitraakalogeras✔️
piace a 40000 persone
piace a lamineyamal e altri 30000@demitraakalogeras✔️
bellissima amoree 💘
@sarah_dderossi✔️
amoreee💘@sundaykalogerass✔️
prettyyyypiace al creatore
@lamineyamal✔️
😍
@user81818
maa?
@user92
Il bro ne ha trovata un'altra??
@lachiocca91
Sarà una sua amica basta@user9159
lamine yamal sta tradendo alex??altri commenti....
@lamineyamal ha iniziato a seguirti
@aalexph ha iniziato a seguirti
@barcafc ha iniziato a seguirti
@aalexph ti ha mandato un messaggioSPAZIO AUTRICE
ecco il primo capitolo della storia!Vi dico che tutti i capitoli delle storie finiranno con un post instagram.
ci vediamo sta sera con un nuovo capitolo che sto già iniziando a scrivere...Mettete una stella ⭐️ se vi piace come inizio.
STAI LEGGENDO
we're not the same | LAMINE YAMAL
Novela Juvenilsarah,lamine,un bacio e un tramonto. Tutto questo in 3 settimane,sono due ragazzi molto diversi ma gli opposti si attraggono...