"scopamici?È stata Demitra ad insegnarti quella parola?"mi chiese,stava evitando di rispondermi??
"Sì,quindi cosa siamo noi due?"chiedo,insistendo."Non ne ho idea,so solo che quando sto con te,ho le farfalle nello stomaco,e provo emozioni che con Alex non provavo,da quando ci siamo abbracciati.
Fino ad ora,quindi non lo so,so solo questo."mi disse Lamine."Wow,non ti facevo così romantico" dissi per sdrammatizzare,perché la situazione stava diventando preoccupante,io non so cosa siamo,lui non sa cosa siamo,cosa diciamo ai fan?Bella domanda.
Dopo quell discorso,la situazione era molto imbarazzante e c'era un silenzio molto imbarazzante.
"Ti va di riandare in quella spiaggia dive ti avevo portato?"mi propone il ragazzo "Certo",quindi mano nella mano andiamo sulle rive di una spiaggia(di qui non so nemmeno il nome).
"È bellissimo stare qui,grazie Lamine" dissi "Non c'é di che",mi girai verso di lui,eravamo molto vicini e c'era molta tensione tra di noi.
Lui mi mise le mani sui fianchi e io misi le mia braccia attorno al suo collo e gli rivelai "ti amo Lamine" e lo baciai,era un bacio dolce pieno di amore,"anche io Sarah".
io,Lamine,un bacio e un tramonto che combinazione perfetta..
"Quindi siamo fidanzati?"mi chiese,ancora un pò incredulo.
"Diciamo che ci stiamo frequentando,ci conosciamo da meno di una settimana " non so se fossi pronta per una relazione seria,sempre se la nostra relazione è un qualcosa di serio.Lamine mi accompagnò a casa,e ovviamente raccontai tutto a Demitra.
whatsapp chat
demii👑🛍
quindi che succede?io
mi sto frequentando con Lamine 😍😍demi👑🛍
IO LO SAPEVOdemi👑🛍
Ora manchiamo
solo io e Hector😪io
dai che prima
o poi vi mettete
insiemeee.demi👑🛍
domani vieni a fare un video con me,sun e eli??io
certo,a che ora??demi👑🛍
alle 3,se fai ritardo ti picchio.io
io non faccio mai
ritardo🙄02:30
Non riesco a dormire,quindi decido di pensare,stare con Lamine era la scelta giusta?La mia privacy non esisterà più una volta che lo sapranno tutti,un sacco di persone mi odieranno,ma ho seguito il mio cuore ne vale la pena,giusto?Non so che problemi ho,che invece di dormire penso a ste cose ma vabbe.
lamine🤪💋🇪🇸
Anche tu non riesci a
dormire??io
sì,ma adesso mi guardò un asmr
e dormolamine🤪💋🇪🇸
Tu va di andare al cinema questo
pomeriggio??io
okk,facciamo alle 7lamine🤪💋🇪🇸
buona notte amore❤️io
notte,ti amo❤️
STAI LEGGENDO
we're not the same | LAMINE YAMAL
Teen Fictionsarah,lamine,un bacio e un tramonto. Tutto questo in 3 settimane,sono due ragazzi molto diversi ma gli opposti si attraggono...